Million Day estrazione del 7 febbraio in diretta, risultati e vincite

million-day-oggi
Million Day estrazioni del 7 febbraio: scopri la combinazione vincente seguendo la nostra diretta. L’estrazione odierna avverrà, come ormai da tradizione, alle ore 19.00. Seguila con noi e scopri se hai vinto.

Million Day estrazione del 7 febbraio in diretta, risultati e vincite.
Ogni giorno, e dunque anche oggi, torna puntuale l’appuntamento con una delle lotterie che destano il maggior interesse in senso assoluto, vale a dire il Million Day. Milioni di italiani, infatti, ogni giorno prendono parte a questo gioco per una serie di ragioni, che vanno dalla semplicità del gioco fino ad arrivare, ovviamente, al premio messo in palio. Al costo di solo 1 €, infatti, è possibile partecipare e sperare di poter portare a casa una vincita pari a niente poco di meno che ad 1 milione di euro. Insomma, una vera e propria manna dal cielo per tutti i giocatori.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie lotterie che ogni giorno si tengono in Italia, con un riferimento certamente particolare per quanto riguarda il Million Day, allora CLICCA QUI!

Per vincere questa cifra a dir poco da capogiro, poi, non dovrai fare altro che acquistare un biglietto, come detto, al costo di 1 € e scegliere i tuoi cinque numeri vincenti. A tal proposito, i numeri da scegliere vanno da 1 a 55. Ovviamente resta il fatto che serve una discreta componente di fortuna, ma in ogni caso è innegabile che ci sono tutti i presupposto per poter sperare in una manna dal cielo per tutti noi. Ricorda, poi, per ovvie ragioni, di giocare sempre in maniera molto razionale, tenendo per così dire bene a bada la ludopatia.

Million Day estrazione 7 febbraio: risultati diretta:

La combinazione vincente Million Day 7 febbraio: 25 44 26 32 12 

Ecco i cinque numeri estratti oggi 7 febbraio Gennaio 2019 al Million Day (a partire dalle ore 19.00). La combinazione Million Day 7 febbraio.

Impostazioni privacy