Sanremo 2019 Claudio Bisio: “E’ tutto vero…perché non parli del traffico di organi?”

Sanremo 2019 Claudio Bisio: "E' tutto vero...perché non parli del traffico di organi?"
Sanremo 2019 Claudio Bisio: “E’ tutto vero…perché non parli del traffico di organi?”

Claudio Bisio Sanremo 2019, un inaspettato messaggio del co-conduttore del Festival lanciato in diretta.
Claudio Bisio si sta comportando egregiamente nel suo ruolo di co-conduttore del Festival di Sanremo 2019 al fianco della pari ruolo Virginia Raffaele ed al Comandante Claudio Baglioni. Pochi minuti fa però, durante la terza serata della Kermesse canora succede una cosa inaspettata. Bisio stava per presentare la quarta concorrente in gara della serata ovvero Anna Tatangelo, ma ferma tutto e lancia un messaggio davvero inaspettato per tutti. “Scusate a tutti, ma devo leggervi un messaggio che mi è arrivato, ed è vero”, così esordisce Bisio prima di lanciare il messaggio davvero insolito.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutto quello che succede durante la 59esima edizione del Festival di Sanremo, ai suoi conduttori Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele e scoprire i retroscena legati a tutti i cantanti in gara, allora CLICCA QUI

Claudio Bisio Sanremo 2019 terza serata: l’inaspettato messaggio del co-conduttore

Claudio Bisio stava per annunciare Anna Tatangelo, ma prima di farlo ha fermato tutto ed ha lanciato un messaggio. “Mi è arrivato questo messaggio, giuro che è vero, proviene da un cero Francesco”, spiega Bisio. Il messaggio recita queste parole: “Claudio, perché non parli del traffico di organi? Forse perché non ti pagano? Vai Bisio vai a metterti il Rolex”. Dopo aver letto questo bizzarro messaggio Bisio sbalordito, come il pubblico in sala, lo commenta in questo modo: “Sto cercando di trovare un nesso tra me il Rolex ed il traffico di organi, ma vi giuro che non lo trovo. Se proprio devo dirlo, io sono contro al traffico di organi, ma sono contro anche alla tratta delle bianche e alle sparatorie”. A queste parole segue un lungo applauso del pubblico che sicuramente non si aspettava un momento del genere in diretta, ma che ha apprezzato le parole di Claudio Bisio.

Impostazioni privacy