Serie A, 23a giornata: ecco come e dove seguire le partite tra Sky e DAZN

Serie A, 23a giornata
E’ nuovamente tempo di Serie A, dal momento che questa sera taglia i nastri di partenza la 23a giornata di Serie A: scopri come vedere e seguire le varie partite in programma.

Serie A, 23a giornata: ecco come seguire le partite tra Sky e DAZN.
La 23a giornata partirà prima del previsto, dal momento che già questa sera ci sarà il primo match. Si tratta del testa a testa tra la Lazio e l’Empoli e lo spettacolo ed il divertimento andranno avanti fino a domenica sera. Insomma, un vero e proprio week end lungo che terrà compagnia a milioni di appassionati in giro per l’Italia. ovviamente, come al solito, le partite saranno visibili in parte su Sky ed in parte su DAZN. Andiamo, dunque, a vedere la divisione per questo turno che cosa prevede.

Per conoscere in tempo reale tutte le principali novità che arrivano dal mondo dello spettacolo e della televisione e per non perderti mai un programma o un grande evento in TV, allora CLICCA QUI!

Serie A, 23a giornata: divisione delle gare tra Sky e DAZN

Andiamo ad elencare prima le gare che saranno visibili su Sky Sport. Si tratta di Lazio vs Empoli (giovedì 07 febbraio ore 20.30), Chievo Verona vs Roma (venerdì 08 febbraio ore 20.30), Fiorentina vs Napoli (sabato 09 febbraio ore 18.00), Atalanta vs SPAL (domenica 10 febbraio ore 15.00), Torino vs Udinese (domenica 10 febbraio ore 15.00), Sassuolo vs Juventus (domenica 10 febbraio ore 18.00) e Milan vs Cagliari (domenica 10 febbraio ore 20.30). Queste, invece, le tre partite che saranno visibili in esclusiva su DAZN: Parma vs Inter (sabato 09 febbraio ore 20.30), Bologna vs Genoa (domenica 10 febbraio ore 12.30) e Sampdoria vs Frosinone (domenica 10 febbraio ore 15.00). Così, dopo la 22a giornata, è pronta a tornare in campo la Serie A. Vediamo che tipo di spettacolo riuscirà ad offrire a tutti gli appassionati di calcio. Buon divertimento ed in bocca al lupo.

Impostazioni privacy