Stasera in TV, Serie A: ecco dove e come seguire l’anticipo Lazio vs Empoli

Stasera in TV Lazio
Stasera in TV, Serie A: la Lazio ospiterà l’Empoli nel primo anticipo del giovedì. Scopri come seguire questa partita che promette davvero fuoco e fiamme ed a che ora è l’appuntamento. Foto presa dal profilo Instagram della SS Lazio.

Stasera in TV, Serie A: ecco come seguire Lazio vs Empoli.
E’ nuovamente tempo di Serie A, che taglia i nastri di partenza della 23a giornata con il primo anticipo insolitamente collocato al giovedì a causa del torneo di rugby Sei Nazioni. Ad aprire questo turno ci sarà una sfida davvero niente male, al di là di quello che il divario tecnico lascia trasparire. Da una parte, infatti, c’è la Lazio di Simone Inzaghi alla disperata ricerca di trionfi in grado di portarla, dopo diversi tentativi andati male, in Champions League. Dall’altra, invece, l’Empoli vive una situazione a dir poco delicata: dopo le tante sconfitte inanellate di recente, lo spettro della retrocessione sta facendosi via via più spaventoso.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione televisiva giorno per giorno e per non perderti mai nemmeno un appuntamento con il calcio che conta, allora CLICCA QUI!

Va da sé, dunque, che si tratta di un match da seguire, ancor più per lo spettacolo, dal momento che si affrontano due squadre molto dotate tecnicamente e che sono molto più inclini ad attaccare che a difendersi. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per uno spettacolo gradevole.

Stasera in TV, Serie A: come seguire Lazio vs Empoli

La partita in questione sarà visibile solo ed esclusivamente sui canali di Sky Sport e, ovviamente, su Sky Go. L’appuntamento è fissato per le ore 20.00, quando inizierà il pre partita, mentre il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.30. Dopo il fischio finale, restate sintonizzati dal momento che ci saranno interviste e tanti contenuti esclusivi. Questa la divisione delle gare tra Sky e DAZN di questa 23a giornata.

Impostazioni privacy