Ultimo, pessima notizia per lui proprio durante Sanremo: ecco che cosa è successo

Ultimo
Ultimo, arriva la notizia che genera dispiacere in tutti i suoi fan: il cantante, protagonista assoluto fino a questo momento di Sanremo, è tornato ad essere single dal momento che è finita la sua storia d’amore con Federica. Ecco per quale motivo.

Ultimo, pessima notizia per lui durante Sanremo: ecco cosa è successo.
Siamo al cospetto probabilmente di quello che è il principale favorita per la vittoria finale di questa 69a edizione del festival di Sanremo. Sta, infatti, riscuotendo un ottimo successo e, aspetto per niente da sottovalutare, vanta già di per sé un seguito impressionante. Molto appassionato il suo brano dal titolo “I tuoi particolari”, che però lascia trasparire un pizzico di amarezza e di tristezza. Tale tristezza può essere in parte spiegata con la notizia, o indiscrezione per meglio dire, lanciata dal settimanale “Oggi”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari concorrenti di questa 69a edizione del festival di Sanremo, con un riferimento particolare ad Ultimo, allora CLICCA QUI!

Tra lui e la sua storica fidanzata Federica l’avventura sembra essere arrivata al capolinea. Queste le motivazioni fornite dal cantante al settimanale a dir poco famoso: “Ho perso l’amore per colpa degli impegni. Il successo ti da tanto sul palco ma ti toglie tanto nella vita”.

Ultimo, brutta notizia durante Sanremo

A quanto pare non si è trattato propriamente di un fulmine a ciel sereno, ma in ogni caso si tratta di una grana in più da gestire in una settimana, come quella di Sanremo, piena di emozioni. Queste le sue parole: “All’inizio del testo dico che mi manca la sua voce che al mattino mi faceva ‘bu’, una cosa che mi faceva arrabbiare quando stavamo insieme e ora mi manca”. Inevitabile, d’altronde, quando si condivide tanto tempo con una persona e poi la si perde. Qui come seguire il festival in streaming.

Impostazioni privacy