Claudio Baglioni Sanremo 2019, la ex moglie si spoglia per rispondere alle provocazioni

Claudio Baglioni Sanremo 2019
Claudio Baglioni, la ex moglie si spoglia

Claudio Baglioni Sanremo 2019, la ex moglie si spoglia per rispondere alle provocazioni
Pio e Amedeo non potevano che scatenare polemiche con la loro irruzione sul palco dell’Ariston a Sanremo 2019. Polemiche per tanti motivi, anche perché pare che la vera essenza, ormai, sia diventata proprio quella: la polemica. Pio e Amedeo sono approdati a Sanremo per mettere un po’ di pepe in quello che stava accadendo fino a quel momento. Per prendere in giro un po’ tutti, anche Claudio Baglioni e – di sponda – anche la sua ex moglie, Paola Massari.

Così, con il conduttore di Sanremo 2019 ci sono andati leggeri. Giusto per gradire, gli hanno riferito: “Claudio, Questo piccolo grande amore ha rutt u’ ca**, sono passati 47 anni, stava la lira. La gente si eccitava ancora sul Postalmarket”, ma soprattutto: “La ragazza con la maglietta fina ora tiene la panciera“.

La ex moglie di Claudio Baglioni risponde a Pio e Amedeo | Sanremo 2019

Non ci ha messo molto, dunque, ad arrivare la risposta di Paola Massari, l’ex moglie di Baglioni a cui è dedicata appunto “Questo piccolo grande amore“. Beh, a quanto pare, Paola Massari si è sentita ‘toccata’ da quelle parole. Certo, siamo tutti consapevoli che Pio e Amedeo stavano solo scherzando. Però, Paola Massari l’ha presa sul serio ed ha voluto dimostrare a tutti che di panciere proprio ne ha bisogno. “La panciera può attendere”,scrive sui social, pubblicando una foto abbastanza spinta in cui si spoglia completamente. Pancia piatta e fisico perfetto e dei 63 anni proprio non c’è neanche l’ombra.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Sanremo 2019 CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/Btk3ZGpB83B/

Niente da dire, insomma, sulla forma fisica di Paola Massari, ex moglie di Claudio Baglioni, che lascia proprio tutti di stucco di fronte all’immagine che sembra quella di una dea. Una donna d’altri tempi, che pare abbia conservato tutta la sua naturale bellezza come se il tempo e gli anni non fossero mai passati.

Impostazioni privacy