Emily Ratajkowski in intimo su Instagram: la foto sorprende i followers

Emily Ratajkowski intimo
Emily Ratajkowski in intimo su Instagram: pioggia di like per la modella

Emily Ratajkowski in intimo su Instagram: pioggia di like per la modella
La modella Emily Ratajkowski continua a stupire i suoi followers. Proprio in un recente articolo, infatti, vi avevamo parlato di un particolare scatto della modella. Che aveva sicuramente colpito i suoi seguaci. Ebbene. Ancora una volta la modella ha stupito davvero tutti. Pochissimi istanti fa, però, la bella modella si è davvero superata. Uno scatto davvero suggestivo, bisogna ammetterlo. E come tale, in pochissimi minuti, ha ricevuto tantissimi “mi piace”. Al momento, infatti, ne sono circa 1 milione. Ma siamo certi che aumenteranno ancora di più nelle prossime ore. E d’altra parte è davvero inevitabile. Nella foto in questione, infatti, la modella è davvero superlativa.

Per altre news su Emily Ratajkowski, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i suoi prossimi progetti professionali e personali ed, infine, tutte le foto più audaci su Instagram — > clicca qui

Emily Ratajkowski in intimo su Instagram: pioggia di like per la modella

https://www.instagram.com/p/BtivuN2HABf/

È una delle donne apprezzate a livello mondiale. Modella di fama e attrice di successo, Emily ha davvero catturato l’attenzione di tutti con questo ultimo scatto. E, d’altra parte, la modella è avvezza a tali foto. E, oseremmo dire, che fa più che bene. Dato il fisico statuario, Emily potrebbe permettersi di tutto. E così, quindi, nell’ultima foto, pubblicata realmente poche ore fa su Instagram, la modella si mostra in modo straordinario ai suoi followers. Con indosso solo un completino intimo, Emily si mostra di spalle al suo pubblico. È davvero facile, a questo punto, immaginare la reazione dei suoi followers. Dinanzi ad una tale visione è impossibile non cliccare “mi piace”. O magari lasciare un commento. Proprio per questo, infatti, lo scatto ha ricevuto, oltre i numerosi cuoricini virtuali, tantissimi commenti d’apprezzamento. E in effetti è impossibile dire il contrario. Non credete anche voi?

 

Impostazioni privacy