Ghemon, Sanremo 2019: “Andrà tutto in beneficenza”

ghemon-rose-viola-scarpe-min

Sanremo 2019, Ghemon ha deciso di fare un’iniziativa benefica e devolvere tutto ciò che otterrà in beneficenza.
Ghemon porta al Festival di Sanremo 2019 un brano molto intenso intitolato Rose Viola. Una canzone particolare che racconta il punto di vista di una donna che soffre per amore, per un amore che è pieno di malinconia e di dolore. Una canzone sensibile che mostra bene il carattere di Ghemon. Ma se qualcuno avesse ancora dei dubbi sul suo buon cuore, sappia che Ghemon ha pensato ad una iniziativa di beneficenza unica nel suo genere.

Se volete sapere il testo della canzone di Ghemon lo trovate qui:

Sanremo 2019, Ghemon: le mie scarpe all’asta per beneficenza

“Sono un collezionista di scarpe – spiega Ghemon –  Quindi ho deciso che le scarpe che ho indossato la prima sera e che hanno calcato solo il palco dell’Ariston andranno in beneficenza. Sono all’asta su Charity Stars e il ricavato andrà ad un’associazione che si occupa di persone che soffrono di disturbi alimentari”. Ghemon ruba così spazio alla sua personale “sponsorizzazione” per così dire, e vuole raccontare altro di sè. Un lato ancora più sensibile di quello che percepiamo nel brano Rose Viola.

Ecco il post su Instagram che racconta l’iniziativa di Ghemon: “Che dire? Sono felice del mio esordio al festival di ieri sera, ma è solo l’inizio!!! Per il mio completo bianco sporco, avevo scelto un paio di Air Force 1 Off White. Hanno calcato solo quel palco. Ho deciso di metterle all’asta su @charitystarsil ricavato verrà devoluto in beneficenza a “Never Give Up”, un’associazione che si occupa dei disturbi e delle patologie legate all’alimentazione. È una causa a cui mi sento particolarmente vicino e di cui si parla davvero poco. Mi raccomando, partecipate!”.

Impostazioni privacy