Nadia Toffa, arriva una splendida notizia per lei: “Che orgoglio, ha un valore enorme per me”

Nadia Toffa
Nadia Toffa ha condiviso su Instagram, con tutti i suoi fan e seguaci, un momento molto significativo della sua vita che la riempie davvero di orgoglio: ecco di cosa si tratta, è davvero una splendida notizia.

Nadia Toffa, splendida notizia per lei: “Che orgoglio, ha un valore enorme”.
E’ diventata negli anni una sorta di icona per la lotta contro il tumore. Il motivo è da ricercare nella sua straordinaria semplicità e nella forza di non abbattersi che ha dimostrato negli anni. Inoltre, anche la sua abilità di essere felice con poco ha dato il suo contributo. A tal proposito, a dimostrazione di ciò, dopo il giorno di chemio in compagnia di una persona speciale, è arrivata per lei una splendida notizia.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Nadia Toffa e per essere sempre e costantemente aggiornato sulla sua vita, sia quella privata che quella professionale, allora CLICCA QUI!

Il suo volto sorridente, infatti, ha trovato spazio nell’ultima edizione della “Settimana Enigmistica”. Una splendida notizia in senso assoluto, che viene amplificata dal fatto che lei è una appassionata di questa rivista. Insomma, un ulteriore motivo per sorridere per lei.

Per guardare senza perdere tempo storie, foto e post che Nadia Toffa condivide con i suoi follower su Instagram, allora CLICCA QUI!

Nadia Toffa: “Che orgoglio!”

Questo il test del post che lei ha condiviso con i suoi fan: “Ciao amici speciali da quando ero bimba sono sempre stata una fanatica della settimana enigmistica. In tante interviste mi han chiesto:” cosa non manca mai nella tua valigia?” E la risposta è sempre stata “ la settimana enigmistica”. Che orgoglio per me essere nella copertina. Ha un valore enorme. È la copertina che aspettavo da anni e la incornicerò sicuramente. A voi piacciono i rebus e le parole crociate? Vi strapazzo di coccole. Buona giornata dalla vostra amica”.

https://www.instagram.com/p/BtkvlYShQIM/

Impostazioni privacy