Sanremo 2019 Quarta Serata: le gaffe peggiori dei conduttori

Sanremo 2019 Seconda Serata: le gaffe peggiori dei conduttori
Sanremo 2019 Seconda Serata: le gaffe peggiori dei conduttori

Sanremo 2019, la conduzione di Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele sta divertendo i telespettatori, ecco però alcune gaffe che non sono passate inosservate.
Festival di Sanremo 2019, la 69esima edizione del Festival della canzone italiana più atteso dell’anno è finalmente iniziata. Le prime tre puntate non sono state esenti da colpi di scena, momenti emozionanti, di riflessione e divertenti. La conduzione di Claudio Baglioni accompagnata dall’ironia dei co-conduttori Claudio Bisio e Virginia Raffaele, rappresentano un mix perfetto ed equilibrato di freschezza ed esperienza. Nonostante l’impeccabile conduzione, non sono mancati momenti imprevisti e/o improvvisati che hanno creato un leggero ‘imbarazzo’ generale. Eccovi tutti i momenti imprevisti di questo Festival di Sanremo 2019. Buon divertimento.

Per essere aggiornato in tempo reale sulle novità legate al Festival di Sanremo 2019 e tutti i suoi concorrenti allora CLICCA QUI

Sanremo 2019, tutte le gaffe e i momenti imprevisti delle prime tre serate del Festival

Durante le prime due serate del Festival di Sanremo 2019 ci sono stati momenti emozionanti come ad esempio il duetto tra Andrea Bocelli ed il figlio. Ancora il monologo di Claudio Bisio indirizzato al Comandante Claudio Baglioni. Non sono mancati però attimi di imbarazzo legati a imprevisti inaspettati.

  • Il primo su tutti è stato quello dell’entrata in scena di Patty Pravo e Briga. I due artisti gareggiano insieme con il brano ‘Un po’ come la vita’. Una volta saliti sul palco la musica non è partita immediatamente, ma solo dopo alcuni minuti. Dopo un imbarazzante silenzio ecco che arriva l’esilarante frase di Patty Pravo: “Ma sono venuta a cantare o a fare una passeggiata?”.
  • Una seconda gaffe è invece legata a Claudio Bisio. Il co-conduttore durante la prima puntata indossava una giacca di indubbio gusto stilistico. Molti utenti sui social hanno ironizzato sul loock del presentatore, paragonando il suo stile a quello della famiglia dei Casamonica. Bisio leggendo questi commenti sui social ha pensato bene di dirlo in diretta e addirittura, insieme alla Raffaele, salutare i Casamonica.
  • Anche durante la seconda serata Bisio è stato protagonista di una battuta improvvisata. Questa volta c’entra il cantante in gara Einar. Il giovane durante la sua esibizione si è tolto la giacca, anch’essa di indubbia bellezza, e l’ha lasciata sul palco. Bisio guardandola ha esclamato: “Mi serviva proprio una abat-jour”.
  • Infine c’è da sottolineare anche la battuta di Virginia Raffaele che rivolgendosi al coro dell’orchestra ha esclamato: “Grazie Graziella e Graziealcoro”.
  • Durante la terza serata la prima gaffe è legata al primo ospite ovvero Antonello Venditti. Quando Claudio Baglioni accompagna Antonello al centro della platea i due “girovagano” per il palco per trovare la posizione adatta in favor di telecamera.
  • Anche la quarta puntata si è aperta con un’esilarante gaffe compiuta da Claudio Bisio. Nel presentare, infatti, la giuria d’onore l’attore e il comico milanese ha dimenticato di nominare un’altra ospite, ovvero Serena Dandini.
Impostazioni privacy