Sanremo 2019, momento emozionante con Serena Rossi: tutto il pubblico è in lacrime

Sanremo 2019 Serena Rossi
Sanremo 2019, momento emozionante per Serena Rossi: tutto il pubblico è in lacrime

Sanremo 2019, momento emozionante per Serena Rossi: tutto il pubblico è in lacrime
Continua l’appuntamento con Sanremo 2019. Siamo quasi giunti alle battute d’arresto. Eppure, però, vale la pena parlare di quello che è accaduto ieri sul palco dell’Ariston. Ospite della terza puntata è stata Serena Rossi. L’attrice napoletana è stata invitata dal direttore artistico Claudio Baglioni per promuovere il film basato sulla vita della sorella di Loredana Bertè. Parliamo, infatti, di Mia Martini. Cantante calabrese che, in circostanze misteriose, è precocemente scomparsa all’età di 47 anni. Il periodo che precede la sua morte, bisogna dire, che è stato davvero difficile per la Martini. Si era diffusa la voce che portasse sfiga. E, così, nessuno più la ospitava nei programmi televisivi. E, addirittura, non venivano trasmesse le sue canzoni per radio.

Per ulteriori news su Sanremo 2019, la classifica aggiornata, gli ospiti di questa sera e tutto quello che c’è da sapere sul Festival –> clicca qui

Vuoi conoscere tutti i testi del Festival di Sanremo 2019? Li trovi qui — > clicca qui

Sanremo 2019, momento emozionante con Serena Rossi: tutto il pubblico è in lacrime

Gli ultimi anni di vita, quindi, per Mia Martini non sono stati davvero facili. Il mondo dello spettacolo, purtroppo, è anche crudele. E a farne le spese è stata proprio la sorella della Bertè. Che, in seguito ad una dicerìa, è stata esclusa da qualsiasi contesto televisivo. Proprio per questo, quindi, si è voluto rendere omaggio alla cantante con la produzione di un film, intitolato Io sono Mia. Colei che interpreterà i ruolo della calabrese è Serena Rossi, attrice napoletana. A tal proposito, quindi, l’attrice era presente sul palco dell’Ariston per promuovere il film, che verrà trasmesso il 12 febbraio. Ma non solo. Perché Serena, insieme a Baglioni, ha cantato Almeno tu nell’universo. Canzone che Mia presentò a Sanremo nel 1989. Il duetto ha emozionato davvero tutti all’Ariston. Ma, in particolare, Serena. La quale, terminata l’esibizione, in lacrime ha detto: “A nome di tutti, Mimì ti chiedo scusa per quello che ti è stato fatto”.

 

Impostazioni privacy