Gue Pequeno a Sanremo 2019, Pio e Amedeo lo prendono in giro: la reazione del rapper spiazza tutti

Gue Pequeno a Sanremo 2019
Gue Pequeno a Sanremo 2019, Pio e Amedeo lo prendono in giro: la reazione del rapper spiazza tutti

Gue Pequeno a Sanremo 2019, Pio e Amedeo lo prendono in giro: la reazione del rapper spiazza tutti
Ieri sera è andata in onda la quarta serata del Festival di Sanremo 2019. Come consueto, anche l’appuntamento di ieri sera è stato dedicato ai duetti. I 24 cantanti in gara, infatti, hanno cantato le loro canzoni con ospiti d’eccezione. In totale, a detta di Baglioni, erano circa 56 artisti ad esibirsi sul palco dell’Ariston. E così, se da una parte Briga e Patty Pravo hanno deciso di esibirsi con Giovanni Caccamo, Mahmood ha voluto a tutti i costi Gue Pequeno. L’esibizione è piaciuta tantissimo, bisogna dirlo. Ovviamente, però, a catturare l’attenzione è stato l’outfit del rapper milanese. Il suo completo rosso, infatti, non è passato per nulla inosservato. In particolare, nemmeno a Pio e Amedeo, comici pugliesi ospiti della seconda serata di Sanremo, che su Instagram hanno espresso la loro opinione.

Per ulteriori news su Sanremo 2019, i concorrenti in gara, la classifica della quarta serata e tutto quello che c’è da sapere sul festival della canzone italiana –> clicca qui

Vuoi conoscere tutti i testi di Sanremo 2019? Li trovi qui –> clicca qui

Gue Pequeno a Sanremo 2019, che stoccata da Pio e Amedeo: la reazione del rapper stupisce

L’ironia di Pio e Amedeo sul look di Gue Pequeno

In fondo Pio e Amedeo sono proprio così. Ironici e pungenti allo stesso tempo. D’altra parte, però, è proprio questo il merito del loro meritato successo. Ed è proprio questo che è capitato ieri sera. I due comici, infatti, hanno commentato l’outfit del rapper milanese con una frase davvero divertente. “Gue Pequeno vestito come la scimmietta di Dolce Mimì”, questo scrivono i due pugliesi su Instagram. Non è tardata, però, la reazione del rapper milanese. Il quale, sempre tramite Instagram, ha risposto per le rime. È stato bello partecipare al Festival di Sanremo. E già che ci sono vorrei dire a Pio ed Amedeo che le uniche scimmiette sono loro”, questa la risposta del rapper.

Gue Pequeno a Sanremo 2019
La risposta di Gue Pequeno all’ironia di Pio e Amedeo

 

Impostazioni privacy