Alessia Marcuzzi mostra la collana su Instagram, gli occhi di tutti cadono proprio lì

Alessia Marcuzzi collana
Alessia Marcuzzi ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con al collo una collana preziosa, ma gli occhi di tutti in maniera praticamente inevitabile si posano sulla sua scollatura da urlo.

Alessia Marcuzzi mostra la collana, gli occhi di tutti cadono sulla scollatura.
La bellissima conduttrice, tra gli altri programmi, dell’Isola dei Famosi è una vera e propria istituzione in Italia e sui social vanta un seguito davvero notevole. Sono tantissimi, infatti, i suoi follower che non si perdono mai una sua storia o un suo post. Nella tarda serata di ieri ha condiviso una foto che la ritrae con al colo una collana molto bella. Gli occhi di tutti, però, in maniera quasi del tutto inevitabile, più che sul gioiello si sono posati su altro.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Alessia Marcuzzi e per essere sempre aggiornato su quella che è la sua vita privata oltre che quella più propriamente professionale, allora CLICCA QUI!

La scollatura, infatti, della bella bionda ed ex fidanzata, tra gli altri, di Simone Inzaghi e di Francesco Facchinetti, è davvero da urlo e d’altronde non è certo il primo caso in cui si mostra più o meno così. Di recente, ad esempio, si è mostrata praticamente senza reggiseno e la cosa non è passata inosservata.

Per non perderti mai un post, una storia o una foto che Alessia Marcuzzi condivide su Instagram, allora CLICCA QUI!

Alessia Marcuzzi, la collana fa girare la testa

Si tratta di una foto davvero notevole e non a caso il post in questione ha riscosso un buon successo in termini di “like e di commenti. Sono state, infatti, fino a questo momento circa 26mila le persone che hanno deciso di lasciare un cuore in poche ore. D’altronde, non è certo un caso se ha un seguito pari a 4 milioni di seguaci.

https://www.instagram.com/p/BtrSZD6BeSz/

Impostazioni privacy