Elisa Isoardi, Mahmood trionfa a Sanremo e lei lancia una bordata a Matteo Salvini

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi commenta la vittoria al festival di Sanremo di Mahmood e lo fa in maniera del tutto inevitabile mandando una frecciatina al suo ex compagno di vita Matteo Salvini: parole delicate le sue ma che fanno davvero tanto rumore e che non sono per niente casuali.

Elisa Isoardi, Mahmood vince Sanremo e lei lancia una bordata a Salvini.
Ha fatto molto discutere il successo nella finalissima del festival di Sanremo del cantante Mahmood. La critica e gli spettatori, infatti, sono divisi tra coloro che hanno apprezzato tantissimo il suo brano “Soldi” e coloro che invece ritengono questo verdetto una ingiustizia nei confronti di artisti come la Bertè ed Ultimo. Egiziano di nascita, però, in molti hanno visto in questa sua vittoria un emblema dell’integrazione. In barba a Matteo Salvini ed alle politiche contro l’immigrazione del Governo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Elisa Isoardi e di Matteo Salvini e per non perderti mai dei dettagli relativi alla loro vita sia professionale che privata, allora CLICCA QUI!

Appartiene a questa categoria anche Elisa Isoardi, che attraverso un post su Instagram ha voluto dire la sua su questo successo mandando una frecciatina, a dir poco, al suo ex compagno di vita Matteo Salvini.

Per seguire e guardare tutti i post, le storie e le foto che Elisa Isoardi e Matteo Salvini pubblicano su Instagram, allora CLICCA QUI!

Mahmood vince Sanremo, affondo di Elisa Isoardi su Salvini

Su Instagram, infatti, ha espresso tutto il suo apprezzamento per Mahmood con un messaggio eloquente: “Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza”. Un messaggio dunque a favore dell’integrazione e contro chi si fa portavoce della necessità di chiudere i porti come Matteo Salvini, con il quale la storia d’amore della Isoardi si è conclusa tra non poche polemiche qualche tempo fa.

https://www.instagram.com/p/BtroBX1gQ2e/

Impostazioni privacy