Facchinetti Sanremo 2019, video choc: assegnato il premio, la stampa grida “Me*de”

Sanremo 2019 video
Sanremo 2019 video choc, giornalisti gridano “Me**e”

Facchinetti Sanremo 2019, video choc: assegnato il premio, la stampa grida “Me*de”
Ormai non accenna a placarsi l’enorme polemica sollevata da Sanremo 2019. Fino alla finale, tutto nella norma. Nel senso che la maggior parte del popolo social continuava ad attaccare la produzione, il canone Rai e tutto il resto. Tuttavia, da quando Mahmood ha vinto il Festival di Sanremo 2019, si è arrivati ad una vera e propria esasperazione. Sì, perché tutti, ma proprio tutti, erano convinti di poter vincere.

Dopo le varie polemiche, arriva quella che vorremmo definire ‘ciliegina sulla torta’: Francesco Facchinetti, proprio questo pomeriggio di domenica 10 febbraio, ha pubblicato un video in cui viene riprende la sala stampa in un atteggiamento un po’… particolare. Il terzo posto viene assegnato a Il Volo ed ecco cosa accade:

Per sapere tutto sul Festival di Sanremo 2019 e gli altri gossip dei personaggi famosi  CLICCA QUI!

Terzo Posto Il Volo: Sanremo 2019, il tweet di Francesco Facchinetti

“Questo è il video in cui alcuni giornalisti nella sala stampa di Sanremo 2019 esultano al terzo posto de Il Volo gridando felici: “Me*de”. Io vi prenderei a calci in c*lo fino alla fine del mondo: idioti, cogl*oni e buffoni”.

LEGGI ANCHE —> Festival Sanremo 2019: quanto costa un biglietto per la poltrona

Insomma, ci è andato giù pesante Francesco Facchinetti con un tweet che fa discutere e non poco. Tra i commenti, troviamo qualche post in cui si scrivono cose del genere: “Le sale stampa di Sanremo purtroppo sono piene di persone che a) durante l’anno scrivono e parlano di tutto tranne che di musica b) di leoni incattiviti che poi nelle interviste diventano tutti buoni e sorridenti. Che tristezza”. Oppure: “E questi sono gli stessi che adesso accusano Ultimo di mancanza di rispetto? Che schifo”. In questo Festival di Sanremo 2019 tutti credevano di poter arrivare primi. Ma esiste il primo, il secondo, il terzo, il quarto, il quinto posto… e così via! Anche Loredana Berté, in effetti, ha dichiarato di essersi sentita offesa per il suo quarto posto. Lo stesso motivo che ha alimentato le polemiche tra Ultimo e Mahmood, con frasi sbagliate dette al momento sbagliato che hanno alzato un polverone immenso su questo Festival.

 

Impostazioni privacy