Million Day estrazione del 10 febbraio in diretta, risultati e vincite

million-day-oggi
Million Day estrazioni del 10 febbraio: scopri la combinazione vincente seguendo la nostra diretta. L’estrazione odierna avverrà, come ormai da tradizione, alle ore 19.00. Seguila con noi e scopri se hai vinto.

Million Day estrazione del 10 febbraio in diretta, risultati e vincite.
Il mondo del gioco d’azzardo in senso generico riserva sempre tantissime sorprese e moltissime emozioni. La possibilità, infatti, che viene offerta di portare a casa delle vincite affidandosi in buona parte soprattutto al caso rappresenta uno stimolo per moltissimi italiani che ogni giorno non perdono occasione per tentare la fortuna. Tra le lotterie che destano maggiormente interesse non si può non annoverare il Million Day. Si tratta, infatti, di una estrazione che viene fatta ogni singolo giorno, sempre allo stesso orario, e che mette in palio niente poco di meno che un milione di euro al giorno per tutti i vincitori.

In che cosa consiste il gioco? Non dovrai fare altro (e la cosa non è propriamente facile) che indovinare i cinque numeri che vengono estratti e che sono compresi tra uno e cinquantacinque. Se i numeri da te scelti sono quelli vincenti, allora porterai a casa la sensazionale cifra pari a un milione di euro, come si diceva in precedenza. Altro aspetto per niente da sottovalutare: l’appuntamento, infatti, è fissato per le ore 19.00. Inoltre non ci sono vincoli da rispettare relativi al numero di biglietti che è possibile giocare. A tal proposito, la palla passa a te. Spetta a te scegliere quanto mettere in gioco. Questa l’estrazione del 9 febbraio.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di tutte le lotterie che, giorno dopo giorno, tengono compagnia a milioni di italiani, con particolare riferimento al fantastico Million Day, allora CLICCA QUI!

La combinazione vincente Million Day 10 febbraio: 7 38 11 33 5

Ecco i cinque numeri estratti oggi 10 febbraio Gennaio 2019 al Million Day (a partire dalle ore 19.00). La combinazione Million Day 10 febbraio.

Impostazioni privacy