Sanremo, clamoroso Ultimo: litiga con i giornalisti, volano parole grosse: “Vaf*****o!”

Ultimo
Non si placano le polemiche attorno alla figura di Ultimo, che dopo la finale di Sanremo ha avuto vari momenti di tensione, prima in conferenza stampa e poi con alcune persone: volano parole grosse ed insulti davvero molto pesanti!

Sanremo, clamoroso Ultimo: litiga con i giornalisti, volano parole grosse
La pressione che mette una rassegna del calibro di Sanremo non è mai facile da gestire. Questo discorso vale anche per i cantanti ed i protagonisti più esperti, figurarsi quanto possa essere appropriato per un ragazzo che da poco tempo è esploso e da cui tutti si aspettano tantissimo. Tutta la tensione è poi sfociata nelle polemiche nate dopo la finalissima di ieri. Prima in conferenza stampa, quando ha parlato del vincitore, Mahmood, definendolo “il ragazzo”. Ed il tutto pareva essersi concluso lì.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei concorrenti dell’ultima edizione del Sanremo, con un particolare riferimento ad Ultimo, che ha chiuso al secondo posto, allora CLICCA QUI!

In realtà questa mattina Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, ha condiviso su Instagram un video che ritrae Ultimo mentre offende pesantemente alcuni presenti. Sono volate parole davvero grosse e la didascalia del post del giornalista è alquanto eloquente: “Ultimo sì, ma in quanto a buona educazione. Ecco come il giovane artista è stato solito rivolgersi ai giornalisti per tutta la kermesse sanremese. La neuro, please”.

Per non perderti nulla che Ultimo pubblica sui suoi canali social e per sapere tutto ciò che lo riguarda, allora CLICCA QUI!

Ultimo, attimi di tensione dopo la finale di Sanremo

https://www.instagram.com/p/BtstpcAn7Qh/

Le parole usate sono state molto dure a testimonianza della tensione che il ragazzo aveva addosso. Inoltre, altro aspetto da non sottovalutare è quello legato alla sua vita privata. E’, infatti, alle prese con la rottura con la sua storica fidanzata e la cosa, vista la sua giovane età, non può certo lasciarlo indifferente.

Impostazioni privacy