Stasera in Tv, domenica 10 febbraio: Che Tempo Che Fa | Anticipazioni | Ospiti

Stasera in Tv, domenica 10 febbraio: Che Tempo Che Fa su Rai Uno | Anticipazioni | Ospiti

Come sempre l’appuntamento con Fabio Fazio e lo show “Che Tempo Che Fa” non delude mai. Ed offre ospiti davvero eccezionali e tematiche davvero interessanti. Gli ospiti, quindi, saranno principalmente due:

  • Roberto Saviano: autore del romanzo Lo scrittore partenopeo, già in precedenza collaboratore di Fabio Fazio, racconterà la sua esperienza alla Mostra del Cinema di Berlino. A cui Saviano ha partecipato con il film La Paranza dei Bambini;

Ma non solo. Perché se la settimana scorsa, infatti, ci sono stati degli ospiti davvero stellare. Tra cui Emma Marrone, Nino Frassica, Fabio De Luigi e Valentina Ludovini. Gli ospiti di stasera non saranno affatto da meno. Ampio spazio, infatti, verrà dedicato a Sanremo 2019. Dopo la proclamazioni di Mahmood dopo la diretta di ieri sera, con Fabio Fazio e Luciana Litizzetto si ritroveranno alcuni dei maggiori protagonisti di questa sessantanovesima edizione del Festival della canzone italiana. I quali, dopo aver espresso le loro emozioni e i loro pareri, intratterranno il pubblico con le loro canzoni. Insomma, un appuntamento imperdibile.

Impostazioni privacy