Stasera in TV, Serie A: prima Sassuolo vs Juve e poi Milan vs Cagliari, ecco come seguirle

Stasera in TV Juventus Milan
Stasera in TV si chiude la 23a giornata che propone alcune sfide davvero niente male: prima il testa a testa tra il Sassuolo e la Juventus, poi in prima serata toccherà a Milan vs Cagliari. Ecco come seguire queste due partite.

Stasera in TV, Serie A: Sassuolo – Juve e Milan – Cagliari, come seguirle.
La Serie A continua ad offrire spunti e questa 23a giornata fino a questo momento ha riservato uno spettacolo di assoluto livello. La cosa più emozionante è che lo spettacolo non si è ancora concluso, dal momento che questa sera sono in programma i due posticipi tanto attesi da parte di tutti gli amanti del calcio. Alle ore 18.00 scenderà in campo la Juventus capolista per allungare ulteriormente sul Napoli, fermato 0-0 dalla Fiorentina allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

La squadra di Allegri, però, dovrà fare i conti con il Sassuolo di Roberto De Zerbi, una delle rivelazioni di questo campionato e che ha tutto per mettere in pensiero i bianconeri. Alle ore 20.30, poi, sarà la volta del Milan, che in casa affronterà il Cagliari a caccia di punti per allontanare la zona retrocessione, che si è riavvicinata moltissimo nelle ultime uscite.

Per conoscere in senso reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione televisiva giorno per giorno, di modo che potrai non perderti nemmeno un grande evento tra quelli in programma, allora CLICCA QUI!

Stasera in TV, Juve e Milan protagoniste: come seguirle

Entrambi i match in questione saranno visibili in esclusiva solo ed esclusivamente sui canali di Sky Sport. Ci saranno, poi, per entrambi i match lunghi pre e post partita. Il pre della gara della Juve avrà inizio alle 17.30, mentre dal fischio finale in poi inizierà il pre della gara delle 20.30. Dopo le gare poi ci saranno tante interviste e contenuti esclusivi dai due stadi che ospiteranno queste gare.

Impostazioni privacy