Alessia Marcuzzi beccata in bagno prima della diretta de L’Isola dei Famosi 2019: Instagram in delirio

Alessia Marcuzzi beccata
Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi beccata in bagno prima della diretta: Instagram in delirio

Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi beccata in bagno prima della diretta: Instagram in delirio
Il quarto appuntamento con L’Isola dei Famosi è andato in onda, in via del tutto eccezionale, ieri sera su Canale 5. Si prospettava, sin dall’inizio, una puntata scoppiettante. E così è stato. Non solo hanno fatto ingresso, infatti, i due nuovi naufraghi. Ma c’è stato anche un duro scontro tra Luca Vismara e Demetra Hampton, eliminata la settimana scorsa. Il tutto, ovviamente, gestito e permesso dalla padrona di casa, Alessia Marcuzzi. Ebbene. Proprio poco prima di iniziare la diretta, la bella romana è stata protagonista di un esilarante siparietto con una sua amica. Come facciamo a saperlo? Beh, semplice. Alessia ha pubblicato il divertente video su Instagram. Ma vediamo cos’è successo nel dettaglio.

Per ulteriori new su L’Isola dei Famosi 2019, i naufraghi, le opinioniste, le foto più belle della conduttrice e su tutto quello che c’è da sapere sul reality –> clicca qui

Alessia Marcuzzi beccata in bagno prima della diretta: Instagram in visibilio

Alessia Marcuzzi beccata
Alessia Marcuzzi beccata in bagno

D’altra parte, bisogna ammettere, che il successo de L’isola dei Famosi è dovuto anche ad Alessia Marcuzzi. La conduttrice, infatti, si contraddistingue da tutte altre sue colleghe per l’innata simpatia ed autoironia. Sono proprio queste, infatti, le caratteristiche che trapelano da uno degli ultimi video pubblicato da Alessia su Instagram. Mancano, evidentemente, pochi istanti alla quarta diretta del reality. E così, Alessia per stemperare la tensione è andata in bagno. Ma la sua piccola sosta non è stata per nulla tranquilla. Una sua amica, infatti, con la scusa di sapere se le era piaciuto il trucco per la puntata, le ha fatto aprire la porta. Sorprendendola, così, sul water. Anche in questo caso, però, Alessia non ha deluso le aspettative. Lasciandosi andare, così, ad una coinvolgente e fragorosa risata.

Impostazioni privacy