Cesare Cremonini, arriva l’annuncio che coglie di sorpresa tutti i suoi fan

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini, uno degli artisti del mondo della musica più apprezzati in Italia ha deciso di fare un annuncio a tutti i suoi fan che li ha colti in maniera quasi del tutto inevitabile di sorpresa: ecco che cosa è successo nello specifico.

Cesare Cremonini, arriva l’annuncio che spiazza tutti i suoi fan
E’ uno dei cantautori più apprezzati dello scenario musicale italiano. Diventato famoso, ad inizio carriera, come frontman del gruppo “Lunapop”, ha poi intrapreso la carriera da solista riscontrando un ottimo successo. Molto riservata, non ama far conoscere al grande pubblico i dettagli della sua vita più squisitamente privata.

Non a caso, infatti, anche stavolta ha lasciato trapelare sul suo profilo Twitter, attraverso un messaggio condiviso, niente più di un semplice indizio. In riferimento a Sanremo, ha riportato un episodio avvenuto probabilmente di sera tra lui ed una “lei” non meglio identificata. Non ha usato, dunque, la parola “fidanzata” né tanto meno svelato la sua identità, ma questo è bastato a molti per fugare ogni dubbio relativo ad una sua nuova storia d’amore.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Cesare Cremonini, uno dei cantanti più apprezzati dello scenario musicale italiano, e per sapere sempre tutto sulla sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

Cesare Cremonini, l’annuncio sorprende tutti

“Voi state lì a scannarvi per una gara di cantanti quando la tragedia si è consumata a notte fonda. Lei: Baglioni era in gara? Dico no, presenta. Quanti soldi ha vinto il primo classificato? Dico non è una lotteria. Spengo la luce. Pausa. Ti piace la bionda del dopofestival vero?” Questo il suo messaggio condiviso su Twitter. Ora, cosa si sa per certo: che era tarda serata, che i due stavano per andare a letto e che c’era una lei. Ovviamente si attendono eventuali comunicazioni ufficiali, ma in ogni caso si tratta di un indizio non di poco conto. Della sua vita privata si sa poco, a parte della sua love story del passato con la collega Malika Ayane.

Impostazioni privacy