Giulia Salemi e Francesco Monte andranno a convivere? L’indiscrezione scioglie ogni dubbio

Giulia Francesco convivenza
Giulia e Francesco, convivenza in corso? L’indiscrezione scioglie ogni dubbio

Giulia Salemi e Francesco Monte, convivenza in corso? L’indiscrezione scioglie ogni dubbio
La storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte procede a gonfie vele. Nonostante, infatti, non sia iniziata nei migliori dei modi, attualmente i due ragazzi sembrano davvero molto affiatati ed innamorati. Francesco e Giulia si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E sin da subito hanno ammesso il loro feeling. Se, da una parte, Giulia era pronta ad iniziare una relazione con il tarantino. Francesco, dal canto suo, non si sentiva affatto così. Sono passati, però, i mesi e Giulia è riuscita a conquistare il suo cuore. Tanto che, una volta usciti dalla casa, hanno continuato la loro frequentazione. Ed è proprio su questa scia che vogliamo annunciarvi una lieta notizia.

Per ulteriori news su Francesco Monte e Giulia Salemi, la loro relazione, le ultime dichiarazioni e i loro prossimi progetti di vita e professionali –> clicca qui

Giulia e Francesco, convivenza in corso? L’indiscrezione scioglie ogni dubbio

Sono passati diversi mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, eppure la storia d’amore tra Giulia e Francesco continua. Ed, oseremmo dire, continua proprio alla grande. La coppia, infatti, sembra davvero innamorata. Lo testimoniano i continui scatti che entrambi pubblicano sul loro profilo Instagram. Trascorrono molto tempo insieme. Nonostante, infatti, gli impegni lavorativi di entrambi, dobbiamo dire che riescono sempre a ritagliarsi del tempo per loro. Così come pochi giorni fa. I due, infatti, sono stati sorpresi al Festival di Sanremo insieme. Ma non solo. A quanto pare, dunque, la coppia ha deciso di compiere il grande passo. Non parliamo affatto di matrimonio, sia chiaro. Bensì di convivenza. Ad annunciarlo è il settimanale Spy. Su cui si legge che la coppia è stata avvistata in diverse agenzie immobiliari in cerca di una casa in affitto. O, addirittura, di una casa in vendita a Milano. Come andrà a finire? D’altra parte la coppia ha già convissuto nella casa più spiata d’Italia. Questa volta, però, lo fanno lontano dalle telecamere. In bocca al lupo ragazzi.

 

Impostazioni privacy