Jeremias Rodriguez sbarca sull’Isola dei Famosi, splendido gesto di Cecilia ed Ignazio

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez sbarca all’Isola dei Famosi dopo i problemi avuti alla mano ed arriva il bellissimo gesto tramite social della sorella Cecilia e del suo compagno di vita Ignazio Moser. Scelta davvero da brividi da parte della coppia nata nella casa del Grande Fratello VIP.

Jeremias Rodriguez sbarca sull’Isola, splendido gesto di Cecilia ed Ignazio.
L’infortunio che aveva riportato al polso dopo una caduta sulla neve aveva messo seriamente a rischio la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2019. In molti, infatti, gli avevano seriamente sconsigliato di partire per evitare complicazioni, ma lui non ha mai mollato ed anzi, al contrario, ha insistito sempre più fino a raggiungere il suo scopo. Ieri sera, infatti, ha raggiunto gli altri naufraghi sulle spiagge di Cayos Cochinos ed ovviamente il suo arrivo non potevano perderselo i membri della sua famiglia.

Si tratta di una esperienza sempre molto delicata quella che si vive sull’isola e per questo motivo Jeremias sa di avere alle spalle il supporto di tutte le persone a lui più vicine. In tal senso, merita una menzione certamente particolare sua sorella Cecilia, che infatti ieri ha fatto un gesto d’amore nei suoi confronti insieme ad Ignazio Moser davvero da brividi.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del programma “L’Isola dei Famosi 2019” e per non perderti mai un dettaglio sul concorrente Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen, allora CLICCA QUI!

Jeremias Rodriguez sull’isola, splendido gesto di Cecilia e Ignazio

Sbarcato sull’Isola nella puntata di ieri insieme a Soleil Sorge, Jeremias è stato seguito passo dopo passo da Cecilia ed Ignazio. La coppia, infatti, come si apprende dalle storie di lei, era in viaggio ma, nonostante questo, grazie ad uno smartphone, sono riusciti a non perdersi nemmeno un dettaglio della prima puntata che ha visto l’uomo di casa Rodriguez protagonista. E se questo non è amore…

Impostazioni privacy