Million Day estrazione dell’11 febbraio in diretta, risultati e vincite

million-day-oggi
Million Day estrazioni del 11 febbraio: scopri la combinazione vincente seguendo la nostra diretta. L’estrazione odierna avverrà, come ormai da tradizione, alle ore 19.00. Seguila con noi e scopri se hai vinto.

Million Day estrazione dell’11 febbraio in diretta, risultati e vincite.
Dopo l’estrazione del 10 febbraio, anche quest’oggi torna in maniera a dir poco puntuale l’appuntamento con una delle estrazioni in senso assoluto più amate ed agognate dagli italiani. Si tratta, infatti, di una lotteria estremamente accattivante. Al costo di solo 1 € e scegliendo cinque numeri compresi tra 1 e 55, è possibile portare a casa il montepremi da urlo pari ad un milione di euro. Come detto, l’appuntamento è quotidiano e questo vuol dire che avrai libera scelta di riprovarci, se le cose non dovessero andare per il verso giusto, nei giorni successivi.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie lotterie che si tengono ogni giorno in Italia e per sapere sempre i numeri estratti nella straordinaria lotteria del Million Day, allora CLICCA QUI!

L’appuntamento è previsto ogni giorno alle ore 19.00 e starà poi a te scegliere in prima battuta quando concorrere per tentare di portare a casa il milione di euro, ed in seconda istanza, ma non certo per importanza, quali numeri inserire nel tuo biglietto. A questo punto non resta altro da fare che ricordare a tutti i nostri lettori di giocare sempre in maniera responsabile. Il demone del gioco, infatti, rappresenta una insidia non di poco conto per tutti gli amanti del genere. Il divertimento, infatti, si può trasformare facilmente in ossessione ed in dipendenza e questo è un pericolo di cui bisogna tener conto.

Million Day estrazione 11 febbraio: risultati diretta:

La combinazione vincente Million Day 11 febbraio: 21-26-28-33-39

Ecco i cinque numeri estratti oggi 11 febbraio Gennaio 2019 al Million Day (a partire dalle ore 19.00). La combinazione Million Day 11 febbraio.

Impostazioni privacy