Sanremo 2019, Ultimo ospite di Fiorello? La decisione del cantante spiazza tutti

Ultimo Fiorello
Ultimo Sanremo 2019 ospite di Fiorello: la decisione del cantante spiazza tutti

Sanremo 2019, Ultimo ospite di Fiorello? La decisione del cantante spiazza tutti
Continuano le polemiche intorno ad Ultimo. Il cantante romano, arrivato secondo al Festival di Sanremo, è infatti al centro di una vera e propria bufera. Dopo un diverbio con i giornalisti, subito dopo la proclamazione di Mahmood, Ultimo è andato via da Sanremo. Disertando, così, anche l’invito di Mara Venier a Domenica In. A cui, tra l’altro, hanno preso parte tutti i concorrenti in gara. Questo gesto, naturalmente, ha provocato numerose reazioni. A detta di tanti giornalisti, infatti, il cantante avrebbe adottato un atteggiamento spocchioso. E poco rispettoso nei confronti delle persone. Tuttavia, però, passano le ore e il comportamento del romano non è cambiato affatto. Non solo, infatti, non ha partecipato alla foto di rito per il settimanale TV sorrisi e Canzoni. Ma ha disertato anche l’invito di Fiorello a Radio Deejay.

Per ulteriori news su Ultimo, le polemiche degli ultimi giorni, le sue dichiarazioni e tutto quello che c’è da sapere sulla sua canzone I tuoi particolari –> clicca qui

Ultimo Sanremo 2019 ospite di Fiorello: la decisione del cantante spiazza tutti

Insomma, da quando è terminato il Festival di Sanremo 2019, Ultimo ha deciso di no prendere parte ad alcuna trasmissione che si concentri sulla manifestazione. Lo ha fatto dapprima con Mara Venier. E adesso, a quanto pare, ha rifiutato l’invito di Rosario Fiorello. Ad annunciarlo è lo stesso showman. Proprio su Facebook, infatti, Fiorello ha spiegato quanto accaduto: “Ultimo sarebbe dovuto essere mio ospite a Il Rosario della Sera. Ma evidentemente per un mio tweet ha rifiutato”. Queste le parole dello showman. Il quale si riferisce chiaramente ad un suo messaggio comparso sui social subito dopo la proclamazione di Mahmood: “Chi vince, ha vinto. Senza considerare percentuali e altro”. Secondo Fiorello, quindi, il cantante romano leggendo tali parole, si sarebbe sentito offeso. Decidendo, così, di disertare il suo invito. Ed, infine, conclude: “Vorrei fare un appello a Ultimo dicendo che sta commettendo degli errori nonostante credo abbia ragione. Però, per passare dalla ragione al torto ci vuole un attimo.”

La reazione di Ultimo all’appello di Fiorello

Ultimo Fiorello
Il tweet di Ultimo a Fiorello

A quanto pare, però, sembra proprio che l’appello di Fiorello abbia dato i suoi frutti. Su Twitter, infatti, il cantante Ultimo ha scritto allo showman: “Amico arrivo”. Insomma, tutto bene quel che finisce bene.

 

Impostazioni privacy