Uomini e Donne, Giulia De Lellis svela un dettaglio sulla scelta di Lorenzo Riccardi

uomini-donne-scelta-lorenzo-giulia-delellis

Uomini e Donne, Giulia De Lellis svela qualcosa di interessante sulla scelta di Lorenzo.
Venerdì 15 febbraio andrà in onda la scelta dei tronisti di Uomini e Donne in prime time su canale 5. Tante sono le novità e le anticipazioni che interessano proprio la scelta di Teresa Langella, Lorenzo Ricciardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Proprio la scelta di Lorenzo è quella che sta infiammando le polemiche in queste ultime ore visto che Giulia De Lellis  ha lanciato qualche anticipazione interessante sulla scelta di Lorenzo.

Leggi anche: Teresa Langella Uomini e Donne: la data ufficiale in cui vedremo la scelta

Giulia De Lellis svela un dettaglio sulla scelta di Lorenzo Riccardi

La De Lellis, infatti, sceglierà con i tronisti l’outfit per la scelta e ha raccontato di aver iniziato ad aiutare Lorenzo Riccardi. Dopo essersi occupata di Teresa quindi Giulia ha iniziato a lavorare con Lorenzo e su Instagram ha spiegato: “Ciao ragazzi, buongiorno. Stiamo facendo delle riprese. Siccome con la scelta di Teresa stiamo un po’ alle strette, il grosso è stato fatto. Oggi siamo passati alla scelta di Lorenzo”. Alle sue spalle però compare un dettaglio, dei vestiti da donna. Quindi Giulia De Lellis sta aiutando anche le due corteggiatrici di Lorenzo a prepararsi al giorno fatidico della scelta, Giulia o Claudia? Sono infatti rimaste solo loro due alla corte del tronista di Uomini e Donne. Sono state molte le difficoltà in merito in quanto Lorenzo qualche tempo fa ha fatto loro un brutto scherzo.

Uomini e Donne, lo scherzo di Lorenzo alle corteggiatrici

Tempo fa Lorenzo Riccardi infatti ha messo alla prova le sue due corteggiatrici, Giulia e Claudia. Il tronista aveva deciso di fare una sorta di finta scelta per vedere quale sarebbe stata la reazione delle sue due corteggiatrici. Entrambe hanno detto sì, ma quando hanno poi scoperto che era tutto finto la rabbia era stata fortissima nei confronti di questa idea del tronista. Il rischio era quello di perderle entrambe, ma alla fine sia Giulia che Claudia si sono dimostrate fortemente interessate a Lorenzo e hanno quindi accettato di tornare a corteggiarlo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Uomini e Donne allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy