Diletta Leotta pronta per l’allenamento, poi accade qualcosa che la fa disperare

Diletta Leotta
Diletta Leotta ha condiviso su Instagram un breve video che la ritrae poco prima di allenarsi, poi accade qualcosa che la fa disperare: ecco che cosa è successo alla bellissima giornalista e show girl, sia televisiva che radiofonica.

Diletta Leotta pronta ad allenarsi, poi accade qualcosa che la fa disperare.
Sempre molto attiva sui social, ed in particolar modo su Instagram, la bellissima Diletta, che in pochi anni ha conquistato una fama senza eguali. Utilizza, infatti, spesso questi canali per tenere sempre aggiornati sulle tappe della sua vita i suoi tantissimi fan, con i follower che non si perderebbero per nulla al mondo una foto o una sua storia. La sua bellezza mozzafiato passa anche per tanti duri allenamenti. In piscina, come mostrato nei giorni scorsi, ma anche con esercizi ginnici.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima show girl e conduttrice radiofonica Diletta Leotta, oltre che per non perderti nessun dettaglio della sua vita, sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

Questa mattina ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia, un breve video, in cui ha immortalato i suoi preparativi prima di iniziare ad allenarsi. Prima della fine della clip, però, è accaduto qualcosa che l’ha fatta “disperare”.

Per non perderti mai un post, una storia o una foto di Diletta Leotta sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta, accade qualcosa che la fa disperare

Nella clip in questione si vede, infatti, sbucare improvvisamente il suo personal trainer, pronto per far sudare e faticare la bellissima giornalista bionda. Che, di tutta risposta, ha improvvisamente cambiato espressione del volto facendo una faccia che è, di fatto, il ritratto della disperazione. E, d’altronde, come darle torto: ammazzarsi di fatica con esercizi ginnici non è certo il massimo. Né per lei, né per nessun altro.

Impostazioni privacy