Ilary Blasi incontra la sua sosia: sono identiche, la somiglianza è davvero impressionante

Ilary Blasi
Ilary Blasi, una sua fan page ha condiviso una foto di un paio di anni fa che la ritrae in compagnia di quella che può essere a tutti gli effetti considerata la sua sosia: la somiglianza è davvero impressionante, i fan restano davvero a bocca aperta.

Ilary Blasi incontra la sua sosia: sono identiche, è impressionante.
La moglie di Francesco Totti, storica bandiera della Roma e, più in generale, del calcio italiano, riscuote un successo a dir poco da urlo ormai da diversi anni. E’, infatti, una vera e propria icona delle reti Mediaset e nella sua ormai lunga carriera è stata certamente agevolata dalla sua straordinaria bellezza. Che resta tale anche quando è senza trucco. In molti, però, hanno considerato i suoi lineamenti e le sue espressioni come un qualcosa di unico.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti e nota show girl, icona delle reti Mediaset, e per essere aggiornato sulla sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

In realtà, però, costoro devono gioco forza ricredersi dal momento che sui social sta girando una foto risalente al 2017. In essa si vede la bellissima show girl in compagnia di quella che può essere considerata, a giusta ragione, la sua sosia.

Per non perderti mai un post o una storia che riguarda Ilary Blasi sui social e su Instagram, allora CLICCA QUI!

Ilary Blasi insieme alla sua sosia

Nella foto in questione condivisa da una fan page della bellissima bionda la si vede in compagnia di una donna con cui la somiglianza è davvero spaventosa.

https://www.instagram.com/p/BttCCEhnocE/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1t296e0blpqgr

La cosa ovviamente è piaciuta e non poco a tutti i suoi fan, che hanno così potuto vedere una sorta di doppione del loro idolo. Insomma, momenti come questi restano per molto tempo nell’immaginario collettivo.

Impostazioni privacy