Manuel Vallicella, è morta la madre: commozione sui social

Manuel Vallicella, è morta la madre: commozione sui social
Manuel Vallicella, è morta la madre: commozione sui social

Manuel Vallicella, morta la madre dell’ex tronista di Uomini e Donne.
Sono momenti tristissimi questi per Manuel Vallicella, l’ex tronista di Uomini e Donne ha perso la madre. Attualmente non possiamo dire quando questo sia accaduto di preciso, ma purtroppo la madre di Manuel non c’è più. Il triste annuncio è stato dato poco fa. I fan di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente la mamma dell’ex tronista. Purtroppo la signora non è più con noi. Da tempo era ammalata, per stessa ammissione del figlio Manuel. Oggi ha smesso di soffrire e lascia un vuoto incolmabile nella vita del bellissimo figlio. Quello tra Manuel e la mamma infatti era un rapporto bellissimo, speciale, che veniva spesso mostrato anche attraverso i social dallo stesso ex tronista.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sulla trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi ovvero Uomini e Donne e sui suoi protagonisti, allora CLICCA QUI

Manuel Vallicella, il triste annuncio su Instagram dopo la morte della madre

A dare il doloroso annuncio della morte della madre è lo stesso Manuel attraverso il suo profilo Instagram. L’ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne pochi minuti fa ha infatti pubblicato una foto di lui insieme alla madre. I due nello scatto appaiono sorridenti. Una foto questa ricca di amore. Sotto il post Manuel allega una commovente didascalia che recita queste parole: “Fai buon viaggio amore mio”. Poche semplici parole che però commuovono tutti i seguaci del giovane che sotto il post esprimono la loro vicinanza e le loro condoglianze. In poco tempo infatti il post è stato inondato di like e commenti solidali. Manuel era solito scattare foto con la sua amata mamma. Da oggi però non potrà più farlo e questo spezza il cuore di tutti. Ci uniamo al dolore di Manuel ed esprimiamo le più sentite condoglianze per la scomparsa della sua amata madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fai buon viaggio AMORE MIO ❤️

Un post condiviso da Manuel Achille Vallicella (@manuel_achille_vallicella) in data:

Impostazioni privacy