Stasera in Tv, martedì 12 febbraio: Cartabianca e Di Martedì | Anticipazioni | Ospiti

Stasera in Tv, martedì 12 febbraio: Cartabianca e Di Martedì. Scopriamo gli interessantissimi ospiti dei due talk di Rai Tre e La 7

Stasera Tv Martedì
Stasera in Tv, martedì 12 febbraio: Cartabianca e Di Martedì | Anticipazioni | Ospiti

Si prospetta una serata ricca di programmi davvero interessanti. Su Rai 3 e La 7 continuerà l’appuntamento con i due talk show. Quindi,su Rai Uno assisteremo al fantastico film Io sono Mia, interpretato dalla bravissima Serena Rossi. E per i due talk show invece? Su Rai 3, quindi, continua l’appuntamento con Bianca Berlinguer e il suo #cartabianca. Mentre su La7 ritroveremo, come consueto, Di Martedì. Ma scopriamo insieme gli ospiti e le anticipazioni di entrambi i talk.

Per ulteriori news su tutti i programmi di Stasera in Tv, martedì 5 febbraio e tutte le anticipazioni delle serie più amate e più seguite –> clicca qui

Stasera in Tv, martedì 12 febbraio: Cartabianca | Anticipazioni | Ospiti

Come ogni settimana, anche in questo appuntamento Bianca Berlinguer approfondirà una tematica molto cara ai nostri giorni. Si discuterà, infatti, ancora una volta del difficile rapporto tra Governo e opposizione. Si affronterà, ovviamente, la questione dell’immigrazione. Ed, infine, le tensioni tra Francia e Italia, a proposito della linea ad alta velocità. Ovviamente, come consueto, ospite della puntata di stasera: Mauro Corona, scrittore e opinionista.

Stasera in Tv, martedì 12 febbraio: Di Martedì | Anticipazioni | Ospiti

Continua l’appuntamento con il talk di Giovanni Floris. Le tematiche affrontate in questa puntata sono tante e, tra l’altro, davvero disparate tra di loro. Naturalmente, si parlerà di politica. In particolare, sarà ancora al centro dei dibattiti la questione dell’immigrazione. E l’atteggiamento di Matteo Salvini nei confronti di tale problematica. Senza, però, tralasciare un ampio spazio dedicato alla situazione economica del nostro paese.Tutto questo accompagnato dai servizi dell’inviato Nando Pagnoncelli.  Ed, infine, novità assoluta di quest’anno, le copertine di Gene Gnocchi. Chiamato a portare un po’ di ilarità e di ironia tra i diversi dibattiti.

Impostazioni privacy