Antonella Clerici sulla figlia Maelle confessa: “Sono una mamma imperfetta”

Antonella Clerici sulla figlia Maelle confessa: "Sono una mamma imperfetta"
Antonella Clerici sulla figlia Maelle confessa: “Sono una mamma imperfetta”

Antonella Clerici in merito alla figlia confessa: “Sono una mamma imperfetta”, la rivelazione al settimanale Oggi.
Antonella Clerici ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi. Tra i temi trattati dalla presentatrice televisiva c’è stato quello del lavoro, il suo nuovo compagno Vittorio Garrone e soprattuto il rapporto con la figlia Maelle. Evidenziando proprio quest’ultimo, Antonella lo scorso anno ha lasciato dopo tantissimi anni la conduzione del programma televisivo la Prova del Cuoco lasciando il posto all’ex fidanzata del vice Premier Matteo Salvini, Elisa Isoardi. Il motivo dell’abbandono della conduzione del programma per Antonella Clerici è legato proprio alla necessità di dedicare più tempo a sé stessa e soprattuto a sua figlia. A tal proposito ecco le parole di Antonella che si definisce una mamma imperfetta: “Egoisticamente mi piacerebbe tornare a quando Maelle andava all’asilo, perché ero così presa dal lavoro che so di essermi persa qualcosa. E ora che ci sono molto di più vedo che lei ha i suoi interessi e inevitabilmente me la sento “sfuggire”.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle novità legate alla vita della conduttrice televisiva Antonella Clerici allora CLICCA QUI

Antonella Clerici parole dolci per il suo amato Vittorio Garrone

Il secondo tema trattato nell’intervista è quello del nuovo compagno della Clerici, ovvero Vittorio Garrone. Nonostante i due non stiano insieme da molto, già si parla di un matrimonio: “Io voglio invecchiare con lui, questo solo so… Dopo i 50 anni è naturale considerare che ti resta meno tempo da vivere, noi ci siamo incontrati che tutto era risolto: identità, lavoro, gusti. Io ho trovato l’uomo perfetto, è naturale che sogni di stringere la sua mano per il resto della mia vita e camminare insieme anche “da grandi”. No, la vecchiaia con Vittorio non mi fa paura”. Insomma, da queste prime dichiarazioni estrapolate da una lunga intervista, Antonella appare più innamorata che mai e decisa a trascorrere sempre più tempo insieme al suo compagno e alla sua amata figlia Maelle.

Impostazioni privacy