Paola Di Benendetto e Fede Rossi si sono lasciati? La verità a Pomeriggio Cinque

Paola Di Benendetto e Fede Rossi si sono lasciati? La verità a Pomeriggio Cinque
Paola Di Benendetto e Fede Rossi si sono lasciati? La verità a Pomeriggio Cinque

Paola Di Benedetto e Fede Rossi si sono lasciati? L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi chiarisce tutto a Pomeriggio Cinque. 
Paola Di Benedetto e Fede Rossi non stanno più insieme. Da giorni circola la voce di una presunta rottura tra i due. I fan sono preoccupati a causa di alcuni indizi lasciati sui social dalla coppia. Dopo tanto attendere, oggi però arrivano le parole dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che tutti i fan della coppia aspettavano. Paola negli studi di Pomeriggio Cinque di fronte alla padrona di casa Barbara D’Urso ha voluto raccontare tutta la verità sulla sua relazione con Federico, il cantante del duo musicale Benji e Fede. L’ex madre natura di Ciao Darwin ha così raccontato la verità in diretta televisiva.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sulla storia d’amorte tra l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Paola Di Benedetto ed il cantante Federico Rossi del suo musicale Benji e Fede, allora CLICCA QUI

Paola Di Benedetto a Pomeriggio Cinque: ecco la verità sulla sua relazione con Federico Rossi

I fan della coppia Paola Di Benedetto e Federico Rossi possono stare tranquilli, i due sono ancora molto innamorati e non si sono separati. Paola ammette che ci sono state delle piccole incomprensioni, come è normale che sia in ogni rapporto. L’importante è superarle: “Come tutte le coppie, succede che ci sono delle liti, delle incomprensioni. Poi i fan hanno visto il segui che non c’era più da tutte due le parti” ammette Paola. La Di Benedetto poi rivela in curioso retroscena: “Ho fatto come le tredicenni e l’ho bloccato su Instagram. Poi l’ho sbloccato dopo qualche ora. Poi quel periodo lui era a Los Angeles”. Dunque i fan della coppia possono stare tranquilli. Tra Paola e Federico è tutto a posto. C’è stato un piccolo momento di crisi legato a delle incomprensioni, ma adesso è superato totalmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani è S. Valentino e io sono già a tema 🎀💖 voi come lo passerete? 😘

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Impostazioni privacy