Sara Affi Fella, nuovo amore in corso? L’indizio sui social scioglie ogni dubbio

Sara Affi Fella nuovo amore
Sara Affi Fella, nuovo amore in corso? L’indizio sui social risolve ogni dubbio

Sara Affi Fella, nuovo amore in corso? L’indizio scioglie ogni dubbio
Sono passati diversi mesi dallo “scandalo” di Uomini e Donne. Di cui l’artefice è stata Sara Affi Fella. La tronista, durante il suo percorso televisivo, aveva mentito a tutti. Sara, infatti, mentre frequentava Luigi Mastroianni, era ancora fidanzata con il suo compagno storico, Nicola Panico. Passati alcuni mesi dalla sua uscita dal programma, però, la verità è venuta a galla. A raccontarla è lo stesso Nicola. Sara, com’è noto a tutti, aveva una doppia relazione. Da una parte, quindi, c’era Nicola, suo compagno da anni. Dall’altra il calciatore del Torino, Vittorio Parigini. È proprio questo “doppio gioco”, quindi, che spinge Nicola a raccontare la verità davanti a tutti. Da quel momento, però, l’ex tronista disattiva il suo profilo social. Perché stanca delle continue e violenti offese.

Per ulteriori news su Sara Affi Fella, Nicola Panico, Vittorio Parigini, la nuova vita dell’ex tronista e tutto quello che c’è da sapere su di lei –> clicca qui

Sara Affi Fella, nuovo amore in corso? L’indizio sui social chiarisce ogni cosa

Sara Affi Fella nuovo amore
Il messaggio di Sara Affi Fella

Dopo mesi dalla sua scomparsa, Sara Affi Fella è ritornata sui social. L’ex tronista, infatti, dopo lo scandalo, aveva deciso di allontanarsi da tutto e da tutti. Solo poche settimane fa, poi, ha deciso di rifarsi viva. Pubblicando, tra l’altro, un messaggio da brividi. Da quel momento, la ragazza pubblica spesso scatti e video. Insomma, sta riprendendo la sua vita nelle mani. Com’è giusto che sia, ovviamente. Eppure, però, tra i tanti messaggi ne compare uno che fa riflettere. Lo ha pubblicato poche ore fa. “Fai quello che ti rende felice. E stai con chi ti fa sorridere”, scrive la modella. Nulla di strano, ovviamente. Ma ciò che cattura l’attenzione di tutto è l’iniziale posta alla fine della foto. “F. Il resto è niente”, conclude. Ma cosa vorrà dire? E, soprattutto, di chi sarà quest’iniziale? La bella Sara avrà ritrovato il sorriso? Glielo auguriamo vivamente. In fondo è giovane. E gli errori possono essere commessi. Non credete?

 

Impostazioni privacy