Stasera in Tv, mercoledì 13 febbraio: La Porta Rossa 2 | Trama | Cast | Riassunto Prima Stagione | Anticipazioni Prima Puntata

Stasera in Tv, mercoledì 13 febbraio: La Porta Rossa | Anticipazioni Primo Episodio

Nonostante la prima stagione sia terminata con la soluzione di un grosso enigma, ce ne saranno tanti altri da risolvere. Leonardo, infatti, dopo aver salvato la moglie, non riuscirà ad oltrepassare nel regno dei morti perché cosciente che sua figlia è in pericolo. Il commissario, infatti, ha una terribile visione: sua figlia rapita e portata in un’ex fabbrica. In realtà, in questo luogo della visione c’è Filip (Pierpaolo Spollon) che suona con alcuni amici. Quando, improvvisamente, entra un gruppo di malviventi che li caccia dalla fabbrica. I ragazzi se ne vanno. Ma Filip torna indietro e affronta il malvivente. Così, quando Leonardo arriva in fabbrica, trova Filip accasciato sul cadavere dell’uomo. Il ragazzo, così, è costretto a chiedere aiuto. L’unica persona che può aiutarlo e Vanessa. La quale, non solo avverte la polizia in modo del tutto anonimo, ma vede di nuovo Leonardo. Il commissario, così, le dice di avere ancora bisogno di lei. Sua figlia è in pericolo e solo lei può salvarla. Ma non solo. Perché nel primo episodio ritornerà la figura di Jonas (Andrea Bosca). L’uomo, dopo 30 anni di coma, si risveglia. E cercherà di capire chi l’ha ridotto in fin di vita.

Stasera in Tv, mercoledì 13 febbraio: La Porta Rossa | Anticipazioni Secondo Episodio

Vanessa decide di aiutare Leonardo. La ragazza, infatti, si rende conto di essere felice solo in sua presenza. E così farà di tutto per capire dov’è il collegamento tra il rapimento della figlia del commissario e l’omicidio nell’ex fabbrica. Nel frattempo, però, la ragazza è impegnata a risolvere l’omicidio di Brazigar, il malvivente della fabbrica. Indagando, quindi, scopre che Filip aveva avuto dei contatti con l’uomo. Ma non solo. Perché, a quanto pare, il ragazzo sembra nascondere qualcosa. Infatti, dopo l’interrogatorio si sbarazza di un oggetto. Vanessa, informata da Leonardo, lo recupera. E vi trova all’interno della droga. Nel frattempo, Rambelli è sotto processo per l’omicidio del commissario. Ma in udienza si lascia andare ad una clamorosa confessione: ad uccidere Leonardo sono stati Antonio Piras (Ettore Bassi) ed Anna, moglie del commissario.

 

 

Impostazioni privacy