Achille Lauro insulta e picchia i suoi fan: la denuncia di Striscia la Notizia

https://www.youtube.com/watch?v=JisDOj-4QCs&feature=youtu.be

Achille Lauro insulta e picchia i fan durante i suoi concerti: ecco la denuncia di Striscia la Notizia
A distanza di pochi giorni dalla fine del Festival di Sanremo 2019, Achille Lauro è ancora sotto gli occhi dei riflettori. Nella puntata di ieri sera di Striscia la Notizia, infatti, sono state mostrate delle immagini davvero inquietanti. Dalle immagini mostrate dal tg satirico, infatti, viene sottolineato un lato del carattere del giovane rapper romano completamente inedito. Sembrerebbe che Achille adotti spesso un atteggiamento poco consono nei confronti dei suoi followers. I quali, tra l’altro, lo seguono nei suoi concerti in diversi parti d’Italia. Ovviamente, le immagine destano clamore. Soprattutto se si considerano le parole che il rapper ha detto sul palco dell’Ariston: “Vorrei essere un buon esempio per i ragazzi”. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha denunciato Striscia la Notizia.

Per ulteriori news su Achille Lauro, la polemica sulla sua canzone Rolls Royce, le sue dichiarazioni a riguardo –> clicca qui

Achille Lauro insulta e picchia i suoi fan: la denuncia di Striscia la Notizia

Nei giorni di Sanremo 2019, Achille Lauro è stato al centro di una polemica. Valerio Staffelli, infatti, aveva consegnato al rapper romano il tapiro. Perché certo che “Roll Royce” non fosse una macchina, come dichiarato da Achille. Bensì una sigla trovata sulle pasticche di ecstasy. Tra l’altro vi avevamo anche parlato della reazione del rapper a tale insinuazione. A distanza di giorni, Striscia la Notizia, ancora una volta, ritorna ad occuparsi del cantante. Secondo, infatti, un video mostrato dal tg satirico, Achille sarebbe solito adottare un atteggiamento violento nei confronti dei suoi fan. “Ragazzino di m***a” o “Zitto, mangia dalla ciotola”, sono le offese che si ascoltano dal video-denuncia. A volte, però, dalla violenza verbale, Achille passa direttamente alla violenza fisica. Nello stesso video, infatti, si vede il rapper scendere dal palco e azzuffarsi con uno dei suoi fan. Riempiendolo di calci e pugni. Come reagirà Achille a tali insinuazioni?

Impostazioni privacy