Manuel Vallicella, il messaggio da brividi dopo la morte della madre: “Ti amerò sempre”

Manuel Vanicella messaggio brividi
Manuel Vallicella, il messaggio da brividi dopo la morte della madre: “Ti amerò sempre”

Manuel Vallicella, il messaggio da brividi dopo la morte della madre: “Ti amerò sempre”
Pochi giorni fa Manuel Vallicella aveva annunciato ai suoi followers la scomparsa dalla madre. Un messaggio davvero semplice. Ma che racchiudeva tutta la sofferenza e lo sconforto di quel momento. “Fai buon viaggio amore mio”, queste le parole dell’ex tronista su Instagram. Sono passati esattamente 4 giorni da quel momento eppure il dolore è ancora troppo grande. Lo si percepisce dal lungo messaggio che Manuel ha pubblicato poche ore fa sul noto social network. Parole che accompagnano un tenero video di sua madre. La donna, infatti, era gravemente malata. E, ormai, da diversi anni era in queste dolorose condizioni.

Per ulteriori news su Manuel Vallicella, la sua vita privata, i suoi prossimi impegni professionali e non ed, infine, le sue foto su Instagram –> clicca qui

Manuel Vallicella, il messaggio da brividi su Instagram: “Ti amerò sempre”

https://www.instagram.com/p/Bt5k2PnIMoA/

In fondo si sa, non ci si rassegna mai alla perdita di un genitore. Anche se magari si nota la sua sofferenza, il suo malessere vorresti sempre che restasse con te. Purtroppo, però, la vita è crudele. Ti porta via le persone a te care, lasciando un vuoto incolmabile. Ed è proprio questo che sta vivendo in questi ultimi giorni Manuel Valliccella, in seguito alla morte della sua cara madre. A distanza di pochi giorni dall’accaduto, però, l’ex tronista è tornato su Instagram. Scrivendo, tra l’altro, un vero e proprio messaggio da brividi. In cui tiene a ringraziare singolarmente tutte le persone che, in questi anni, hanno accudito la sua dolce mamma. Ma non solo. Manuel, infatti, non può fare a meno di ringraziare anche i suoi followers. I quali, in un momento così critico, hanno dimostrato il loro cordoglio. “Mi fate sentire meno solo”, scrive l’ex tronista rivolgendosi a loro. Ed, infine, un piccolo pensiero per la mamma. “Ora amore mio riposa in pace e proteggimi da lassù . Ti amo mamma e ti amerò per sempre, il tuo piccolo principe”, conclude. Inutile dire che, in pochissimo tempo, il video ha ricevuto una pioggia di “like” e di commenti.

 

Impostazioni privacy