Orlando Bloom e Katy Perry si sposano, la proposta a San Valentino/VIDEO

Nozze in vista per Katy Perry e Orlando Bloom, l’anello è pazzesco e la proposta di matrimonio è da sogno.
Katy Perry e Orlando Bloom si sposeranno! Ad annunciarlo sono stati proprio l’attore e la cantante postando una foto su Instagram che ha fatto impazzire i fan. La proposta è arrivata il 14 febbraio, la sera di San Valentino 2019. I due così hanno coronato il loro sogno d’amore e Orlando Bloom come da tradizione si è inginocchiato e ha dato a Katy Perry l’anello di fidanzamento, un enorme rubino con delle pietre preziose. Lei, non avevamo dubbi, ha risposto ovviamente sì. Con tanto di lacrime di gioia.

Leggi anche: Katy Perry, clamoroso: “comprato” all’asta il suo fidanzato Orlando Bloom

Orlando Bloom: la proposta di matrimonio a Katy Perry

La proposta di fidanzamento è avvenuta in modo molto, molto romantico. Orlando ha tirato fuori l’anello quando si sono trovati assieme sotto un arco a forma di cuore realizzato con migliaia di rose rosse. Attorno a loro amici e parenti. Su Facebook la notizia del fidanzamento di Katy Perry e Orlando Bloom è arrivata subito grazie alla futura suocera di Orlando che ha scritto su Facebook: “Guarda che si è fidanzato ieri?”. Subito dopo i diretti interessati hanno confermato con una foto in cui si vedono i loro occhi lucidi dalla commozione per il momento e soprattutto l’anello in bella vista.

Katy Perry e Orlando Bloom, la loro storia d’amore

I due stanno insieme ormai dal 2016 quando si sono conosciuti ad un party per i Golden Globe. Da allora la loro storia d’amore, nonostante ci siano stati degli alti e bassi come può succedere ogni coppia, prosegue e i due stanno per convolare a giuste nozze. Ancora non si sa la location prescelta per il giorno del fatidico sì, e nemmeno il giorno. Ovviamente noi vi aggiorneremo non appena sapremo qualcosa di più. Intanto però sappiate che per entrambi si tratta di doppie nozze perché lui è già stato sposato con Miranda Kerr e lei ha già avuto un precedente matrimonio con Russell Brand. Poco importa però, i due sembrano veramente innamoratissimi e la loro storia d’amore sta per completarsi con un matrimonio che, ne siamo certi, sarà da favola

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sull’Isola dei Famosi 2019 allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy