Stasera in Tv, venerdì 15 febbraio: Sanremo Young | Cast e Giuria

Per il secondo anno consecutivo a presentare il talent sarà Antonella Clerici. La conduttrice, infatti, è stata già al timone di programmi simili. Ricordiamo, infatti, a tal proposito Ti lascio una canzone e Standing Ovation. Quindi, chi meglio di lei? Tuttavia, però, non sarà assolutamente da sola. Bensì sarà accompagnata da un cast d’eccezione. Il direttore artistico Gianmarco Mazzi, il regista Duccia Furzano, il coreografo Daniel Ezralow e il direttore d’orchestra Diego Basso. Inoltre, come abbiamo detto precedentemente, a giudicare le esibizioni dei 20 ragazzi, ci sarà una giuria, composta da 10 personaggi dello spettacolo. Ma chi saranno i giurati di questa edizione? Eccoli di seguito: Rocco Hunt e Baby K (reduci dal successo della prima stagione) Rita Pavone, Amanda Lear, Enrico Ruggeri, Giovanni Vernia, Gigi D’Alessio, Belén Rodriguez, Noemi, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli.

Stasera in Tv, venerdì 15 febbraio: Sanremo Young | Ospiti

La prima puntata di Sanremo Young si apre davvero con il botto. Antonella Clerici, infatti, ha confermato due straordinarie presenze. Parliamo, infatti, di John Travolta. Ed, infine, del vincitore di Sanremo 2019, Mahmood. Insomma, un appuntamento davvero imperdibile.

 

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore