Verissimo, anticipazioni sulla puntata di sabato 16 febbraio: ospiti e curiosità

anticipazioni-verissimo-tatangelo-min

Anna Tatangelo ospite da Silvia Toffanin a Verissimo: tutti gli altri ospiti e cosa succederà nella puntata di sabato 16 febbraio 2019.
Arrivano le prime anticipazioni sulla nuova puntata sabato 16 febbraio 2019 di Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin nel suo salotto questa volta troveremo la bellissima Anna Tatangelo reduce da una partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con un brano particolarmente discusso. La canzone di Anna Tatangelo, infatti è stata tacciata di essere una sorta di dedica alla storia d’amore tra lei e Gigi D’Alessio, ma non solo. Su Anna Tatangelo si sta abbattendo una bufera e la cantante si scaglierà con forza contro le polemiche da parte di alcuni giornalisti che la accusano di avere un passato particolarmente “strano”. La Tatangelo ha dichiarato di non rimpiangere nulla e anzi di difendere ogni sua scelta fatta fin a quel giorno.

Leggi anche: Verissimo, Federica Nargi incinta: ecco il sesso del bambino svelato a Silvia Toffanin

Verissimo, Anna Tatangelo ospite da Silvia Toffanin

Il salotto di Silvia Toffanin darà spazio poi all’interno della vetrina di Verissimo anche ai naufraghi dell’Isola dei Famosi tornati a casa come Youma Diakite e Grecia Colmenares. Le due, che hanno lasciato l’Isola dei Famosi 2019 per motivi diversi, racconteranno la loro esperienza all’interno del reality di Alessia Marcuzzi, spiegando a fondo cosa le ha colpite ed emozionate di più. Altre interviste particolarmente interessanti a Verissimo, nel corso della puntata di sabato 16 febbraio saranno quella con Andrea Roncato. L’uomo chiarirà infatti i suoi presunti problemi con la droga che, a suo dire, sono stati incredibilmente ingigantiti dalla stampa. Successivamente da Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata del 16 febbraio, ci sarà spazio anche per fare quattro chiacchiere con Arisa che sta vivendo un momento particolare della sua vita. La cantante spiegherà poi anche cose è successo nella performance finale sul palco dell’Ariston. Arisa ha infatti subito un calo di voce sul palco del Festival dovuto alla febbre a 39 che aveva colpito la cantante proprio durante l’ultima serata di Sanremo 2019.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Verissimo allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy