Belen Rodriguez, spunta un ‘Mi manchi’ tra i messaggi: l’hanno visto tutti

Belen Rodriguez, altro che Stefano De Martino! Spunta un "Mi manchi" tra i messaggi
Belen Rodriguez, altro che Stefano De Martino! Spunta un “Mi manchi” tra i messaggi

Belen Rodriguez, spunta un ‘Mi manchi’ tra i messaggi: l’hanno visto tutti
Belen Rodriguez ha passato gli ultimi giorni nella sua terra natale, ovvero l’Argentina. La bella modella si è goduta momenti di puro relax tra mare, piscina e sole insieme alla sua fidata amica Milca Gili. Mentre dunque in Italia già da un po’ circolano voci sul suo riavvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino, Belen si è goduta splendidi momenti in amicizia lontano dal Bel Paese. In questi giorni l’argentina ha deliziato tutti i suoi followers con scatti in costume da bagno da mozzare il fiato. E’ oramai risaputo che la bellezza di Belen è apprezzata praticamente da tutti, lei ne è consapevole e ogni volta che può non perde occasione di mostrarsi in tutto il suo splendore. Come ha fatto poche ore fa con la sua ultima foto in costume da bagno.

  • Per guardare tutte le foto di Belen Rodriguez su Instagram CLICCA QUI

In questo scatto la Rodriguez è sdraiata in piscina a pancia in giù e non si può fare a meno di notare la bellezza delle curve del suo corpo. Sotto la foto, postata su Instagram, però i fan non hanno potuto fare a meno di notare un messaggio e a scriverlo non è stato il bel De Martino.

Per essere sempre aggiornato sul presunto nuovo ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez allora CLICCA QUI

Belen Rodriguez, le scrivono “Mi manchi”, ma non è Stefano

Commento alla foto di Belen Rodriguez su Instagram
Commento alla foto di Belen Rodriguez su Instagram, le scrivono “Mi manchi” ma non è Stefano

Lo scatto postato poche ore fa in piscina di Belen è stato molto apprezzato dai fan che hanno subito risposto positivamente inondando il post di like e commenti positivi. Tra i tanti commenti però uno in particolare ha stuzzicato l’attenzione dei seguaci della bella showgirl argentina. Un messaggio recita queste parole: “Mi manchi!”. Nessuno scandalo tranquilli, non è uno spasimante, né tanto meno l’ex marito Stefano De Martino. A scrivergli queste dolci parole è stata la sua cara amica Milca Gili che, fino a poche ore prima, era insieme a Belen in Argentina. Insomma Stefano può stare tranquillo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

5 minutos más….. 😝✈️ #volver

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy