Diletta Leotta, il vestito scollato manda in tilt Instagram: la foto è davvero da urlo

Diletta Leotta
Diletta Leotta ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae molto sorridente, con in primo piano la scollatura che viene esaltata da un vestito a dir poco mozzafiato. Si tratta di una foto che ha attirato praticamente tutti i suoi fan.

Diletta Leotta, il vestito scollato blocca Instagram: la foto è da urlo
La bellissima Diletta è certamente una delle donne, in senso assoluto, più bramate dal popolo italiano. E’, infatti, diventata nel tempo una sorta di icona nel mondo del calcio. Oltre alla sua bellezza, a tal proposito, non è certamente un fattore di poco conto il fatto che sia il riferimento per quello che è a tutti gli effetti lo sport principe in Italia.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima giornalista e presentatrice Diletta Leotta, oltre che per non perderti mai nessun dettaglio della sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

Tutto il suo successo a dir poco impressionante e senza eguali, sia nel presente che negli anni passati, ha inevitabilmente dei riflessi anche sulla realtà dei social. Su Instagram, infatti, il seguito che è in grado di vantare è a dir poco impressionante. Sono quasi 4 milioni i seguaci che non si perdono mai un suo post o una sua storia. Proprio in questi minuti ha condiviso una foto mozzafiato.

Per non perderti mai un post, una foto, un video o una storia che Diletta Leotta condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta, il vestito scollato è da urlo

La bellissima giornalista, per annunciare la sua diretta questa sera su DAZN, ha condiviso una foto che la vede mentre indossa un vestito scollato spaventoso. Non a caso, infatti, in pochissimo tempo ha raggiunto un numero di “like” e di commenti fuori dall’ordinario. Insomma, una vera e propria delizia per gli occhi. Negli ultimi giorni, poi, aveva dato altri spunti interessanti ai suoi fan, condividendo anche una sua foto in piscina.

https://www.instagram.com/p/Bt8dA0UgMju/

Impostazioni privacy