Emma Marrone, al via il nuovo tour “Essere qui – tour Edition”

Emma Marrone intimo
Emma Marrone (Instagram)

È iniziato il nuovo tour di Emma Marrone. La cantante salentina ha dato il via alla nuova edizione dell’Essere qui tour. Anche stavolta i fans della Marrone hanno dimostrato il grande affetto e la grande stima nei confronti dell’artista regalandole un grande e meritato successo.

Ieri,venerdì 15 febbraio, a Bari Emma Marrone ha dato inizio all’Essere qui tour, la seconda tranche di concerti legati all’album “Essere qui”, recentemente certificato disco di platino. Saranno nove i concerti attraverso il quale la cantante salentina porterà la sua musica nei palasport delle più importanti città d’Italia. Per la prima volta Emma canterà dal vivo i quattro inediti presenti nella nuova riedizione dell’album “Essere qui – Boom Edition”. Tanta è stata l’attesa dei fans. Molte date, infatti, sono già praticamente sold out.

Anche stavolta Emma è riuscita a riempire i palasport d’Italia confermandosi tra le artiste più amate del panorama musicale italiano. Una delle novità di questo tour sicuramente renderà ancora più felice i fans. Ad aprire i suoi concerti sarà il talentuoso Antonino Spadaccino, grande amico di Emma nonché co-produttore con Luca Mattioni del suo ultimo album.

Per ulteriori news su Emma Marrone –> clicca qui

Emma Marrone, sarà Antonino ad aprire i suoi concerti

Un’amicizia che va avanti da anni quella tra Emma e il collega Antonino. Entrambi usciti dal talent show Amci di Maria de Filippi i due artisti hanno spesso deliziato i fans con numerose collaborazioni che hanno portato alla realizzazione di diversi brani tra cui “Resta ancora un po’”. Spesso si è vociferato di una possibile relazione tra i due, nonostante anni fa il cantante foggiano abbia scelto di fare pubblicamente coming out dichiarando il suo amore nei confronti un altro ragazzo.

Antonino alle insistenti domande dei fans sul suo rapporto con Emma ha sempre risposto nel modo più sincero possibile, definendo la relazione con Emma come la storia di un’amicizia vera, la sua unica storia con una donna che durerà per sempre. Un rapporto, quindi, di grande stima sia personale che artistica che continuerà sicuramente a regalarci grandi emozioni attraverso le loro tante collaborazioni musicali.

Impostazioni privacy