Alessandra Amoroso, matrimonio in vista? Le sue parole tolgono definitivamente ogni dubbi

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso, c’è aria di matrimonio per la famosissima e bellissima cantante? Le parole che lei stessa ha rilasciato ieri sera a “C’è posta per te” hanno fugato in maniera probabilmente definitiva qualsiasi tipo di dubbio. Ecco di che cosa si tratta in maniera specifica e dettagliata.

Alessandra Amoroso, matrimonio in vista? Le sue parole tolgono ogni dubbio
Da qualche tempo è nota la storia d’amore che vede la famosissima cantante impegnata emotivamente con il suo amato Stefano. La notizia di un loro probabile e possibile matrimonio circola ormai già da diverso tempo ma, per amor del vero, fino a questo momento non erano ancora arrivate conferme o smentite per vie, per così dire, ufficiali. E l’occasione per parlare di questo tema è arrivata per la bellissima e bravissima Alessandra proprio ieri sera.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Alessandra Amoroso, una delle cantanti italiane di maggior successo, e per essere sempre aggiornato sulla sua vita privata, oltre che su quella più professionale ed artistica, allora CLICCA QUI!

Ospite di Maria De Filippi nel programma “C’è Posta per te”, ha ricevuto una domanda dalla famosa conduttrice proprio in relazione alla sua volontà di tirar su famiglia, per così dire. Su esplicita domanda, la cantante ha chiarito ogni possibile dubbio.

Alessandra Amoroso sul matrimonio

Ospite per una coppia che ha in programma di sposarsi, la cantante ha dato una rivista di abiti da nozze alla donna, aggiungendo: “Poi mi darai qualche consiglio”. Insomma, frasi non proprio di circostanza che dimostrano tutte quelle che sono le sue intenzioni di convolare a nozze. Successivamente, ad esplicita domanda relativa alla data di questo matrimonio, ha parlato in questo modo: “Non è questo l’anno in cui mi sposerò”. Insomma, confermata la volontà che i due hanno di sposarsi, ci sarà ancora da aspettare.

Impostazioni privacy