Elisabetta Canalis, la foto in costume su Instagram manda i fan in delirio

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis ha mostrato ai suoi fan una foto che la ritrae in costume ed i suoi fan non possono fare altro che restare a bocca aperta ed apprezzare tanta bellezza. Instagram praticamente resta bloccato e va in tilt.

Elisabetta Canalis, la foto in costume su Instagram manda i fan in delirio
Tra le show girl italiane non può non meritare un discorso a parte la bellissima Elisabetta Canalis. Da tempo, infatti, come si suol dire, è sulla cresta dell’onda e la sua bellezza sembra non essere minimamente intaccata dallo scorrere del tempo a cui tutta l’umanità è, spesso suo malgrado, sottoposta. Si è adattata molto bene, per così dire, ai tempi. Così, anche sui social non perde mai occasione di tenere vivo il suo legame con i suoi seguaci.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Elisabetta Canalis, nota show girl ed anche attrice, oltre che per sapere tutto sulla sua vita, sia quella privata che quella professionale, allora CLICCA QUI!

Ultimamente proprio con loro ha condiviso uno scatto non di poco conto, come si suol dire, in cui la si vede con indosso nient’altro che un costume. Caratteristica non di poco conto il fatto che la foto è stata scattata ad una foto, creando un effetto davvero molto bello.

Per non perderti mai un post, una storia, una foto o un video che Elisabetta Canalis condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Elisabetta Canalis in costume, fan a bocca aperta

Ovviamente lo scatto in questione ha riscosso in pochissimo tempo un notevole successo raggiungendo un numero sia di “like” che di commenti davvero notevole. Inoltre, non è certo la prima foto di questo tenore che la bella show girl ha condiviso. Di recente, infatti, ha mostrato uno spacco vertiginoso che anch’esso ha mandato in orbita i suoi seguaci.

https://www.instagram.com/p/Bt6TIQIAUuS/

Impostazioni privacy