Sanremo, non si placano le polemiche dopo la finale: parole dure di Loredana Bertè

Loredana Bertè
Non si placano, anche a distanza di tanto tempo, le polemiche dopo l’ultimo festival di Sanremo: dopo Ultimo, infatti, polemizza anche Loredana Bertè per la decisione presa e per il suo piazzamento in classifica. Ricordiamo, infatti, che ha chiuso al quarto posto, fuori dal podio.

Sanremo, non si placano le polemiche: parole dure di Loredana Bertè
Sono passati ormai diversi giorni a partire dalla finalissima del festival di Sanremo eppure le polemiche non si sono ancora placate. Istantanee, infatti, le parole molto dure che ha usato Ultimo, nei confronti dei giornalisti prima e del sistema di votazioni e di attribuzioni delle posizioni poi. Dopo il ragazzo, poi, ha deciso di tornare a parlare anche Loredana Bertù. Con la sua “Cosa ti aspetti da me” ha, infatti, raccolto un ottimo riscontro in termini di ascolti e di apprezzamenti anche se, alla fine, ha chiuso solo, si fa per dire, al quarto posto.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Loredana Bertè, una delle cantanti più famose in Italia, con un riferimento particolare e specifico sia alla sua vita privata che a quella più squisitamente professionale, allora CLICCA QUI!

A tal proposito, ecco alcune parole rilasciate ai taccuini del “Corriere della Sera”: “Sinceramente non mi aspettavo che non mi facessero salire sul podio. E, sì, speravo di vincere anche per riscattare mia sorella Mimì”.

Loredana Bertè, polemiche dopo Sanremo

Ovviamente, poi, ha parlato anche dei commenti duri di Ultimo, toccando anche la questione relativa al televoto: “La questione del televoto e delle giurie è molto spigolosa. Credo che nel suo caso, come nel mio, la delusione arrivi dalla forte discrepanza fra il plauso del pubblico e il mancato risultato finale. A me però sul podio manco mi ci hanno fatto arrivare…” Insomma, parole non proprio dolci per la storica cantante!

Impostazioni privacy