Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 18 febbraio 2019

million day estrazioni oggi
Million Day, le estrazioni del 18 febbraio del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 18 febbraio | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Siamo al cospetto, con il Million Day, di uno di quegli appuntamenti quotidiani a dir poco molto attesi. Ogni giorno, infatti, sono milioni gli italiani che tentano la fortuna con questa lotteria che è in grado di regalare ai fortunati di turno niente poco di meno che un milione di euro. L’estrazione avviene ogni giorno e, dunque, dopo quella di ieri 17 febbraio, è tempo di focalizzare la nostra attenzione su quella in programma per questa sera. Il divertimento sarà, come al solito, concentrato nei pochi istanti dell’estrazione ma i benefici potranno essere tanti e duraturi!

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del fantastico mondo delle lotterie che ogni giorno si svolgono in Italia, con un riferimento particolare al sensazionale, divertente ed entusiasmante Million Day, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 18 FEBBRAIO 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente: 4 – 7 – 42 – 43 – 54

Estrazione Million Day oggi 18 febbraio | Come si gioca

Per prendere parte a questa magnifica opportunità che viene offerta ogni giorno non dovrai fare altro che recarti in una ricevitoria ed acquistare un biglietto al costo di solo 1 € scegliendo quelli che sono i tuoi cinque numeri. Essi andranno scelti, ricorda, tra 1 e 55. Fatto ciò, non ti resterà altro da fare che attendere le 19 per scoprire la combinazione vincente.

Estrazione Million Day oggi 18 febbraio | Gioca responsabile

In palio, come detto, c’è un milione di euro per ogni biglietto vincente. Insomma, la posta in gioco è di quelle importanti, ma ricorda sempre di mettere al primo posto il divertimento e di tenere bene a bada la ludopatia.

Impostazioni privacy