Insulti per Fabrizio Corona: ecco cosa sta accadendo su Instagram…

Fabrizio Corona

E’ bastato pubblicare una foto per ricevere una pioggia gratuita di insulti per Fabrizio Corona sotto un suo post con il figlio Carlos Maria.
Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi torna a far parlare di se dopo aver pubblicato una foto con il figlio, Carlos Maria. A difesa di entrambi ma soprattutto per l’incolumità del figlio, è intervenuta tra i commenti la stessa Nina Moric. Infatti nel post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove Corona vanta più di un milione di follower che lo seguono assiduamente tutti i giorni tra storie e post, ha condiviso una foto che lo vede abbracciato al suo primogenito con una didascalia con la parola “Vita” accompagnata da un cuore rosso.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona parla di Fedez: “Non hai mai raccontato di quella notte a casa mia”

Insulti per Fabrizio Corona: ecco cosa è successo

La risposta da parte dei follower dell’ex paparazzo è stata in parte positiva ma sono molti i commenti presenti pieni di odio ma soprattutto offensivi nei riguardi del figlio di Corona. Di conseguenza tra i follower si è scatenata una vera e propria guerra di “botta e risposta” ma il commento che ha avuto più visibilità è stato sicuramente quello della mamma del piccolo adolescente Nina Moric. Nina infatti ha commentato, non tanto la foto pubblicata dall’ex, ma la violenta sfilza di insulti per Fabrizio Corona e nei confronti del figlio Carlos.

Commento Nina Moric

Come è possibile vedere stesso all’interno della foto, la madre di Carlos ed ex compagna di Corona, Nina Moric ha preso molto sul serio la questione, intervenendo con molta rabbia: “Come madre mi vergogno dei vostri commenti, parlate di un 16 enne senza il minimo pudore, ma da piccoli siete caduti dal seggiolone? Io non ho parole. Lasciamo perdere i ragazzetti idioti, ma gli adulti, mamma mia che poveretti vi dovete fare schifo da soli!!! Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio della bestie”. E voi cosa ne pensate di questa vicenda? Siete d’accordo con Nina?

Per leggere altre notizie simili e per rimanere sempre aggiornato CLICCA QUI

Impostazioni privacy