Sanremo 2020, presenta Beppe Fiorello? Le parole del noto attore tolgono ogni dubbio

Beppe Fiorello
Neanche il tempo di consegnare agli archivi questa edizione che già si inizia a parlare del Sanremo 2020 e dei suoi possibili conduttori. Sulla possibilità di condurre il prossimo festival della musica italiano si è espresso per la prima volta, in diretta da Fabio Fazio, Beppe Fiorello: queste le sue parole.

Sanremo 2020, presenta Beppe Fiorello? Le parole del noto attore fanno chiarezza
Neanche il tempo di consegnare alla storia il festiva della canzone italiana 2019 che qualcuno già inizia a pensare alla prossima edizione. Si tratta, infatti, di uno degli appuntamenti più attesi di ogni anno e, di conseguenza, è già partito quello che può essere considerato a tutti gli effetti il “toto presentatori”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo che gravita intorno al festival di Sanremo e per essere sempre aggiornato sulla vita sia privata che professionale del famoso attore Beppe Fiorello, allora CLICCA QUI!

Tra i nomi che sono stati accostati nelle ultime ore alla presentazione del prossimo festival c’è anche quello del noto attore, di fiction ma anche di film, Beppe Fiorello. Sulla possibilità di condurre il prossimo Sanremo da Fabio Fazio, lo show man siciliano ha parlato con estrema chiarezza facendo chiarezza su quella che è la sua posizione al riguardo.

Sanremo 2020, presenterà Beppe Fiorello?

Interrogato da Fabio Fazio ieri sera nel corso di “Che tempo che fa”, il noto attore ha parlato in maniera chiara e senza peli sulla lingua di questa opportunità. Ha detto, infatti, a tal proposito di sentirsi pronto praticamente a tutto, tranne che a presentare il festival della musica italiana. Il palco dell’Ariston, infatti, è sempre molto difficile da gestire e le critiche piovono di solito per i presentatori. Al di là di questo, qualche anno fa aveva ammesso che il suo sogno sarebbe quello di presentare Sanremo con il fratello.

Impostazioni privacy