Tiberio Timperi a La Vita in Diretta non ne può più: “Mi sto incavolando”

Tiberio Timperi a La Vita in Diretta non ne può più: "Mi sto incavolando"
Tiberio Timperi a La Vita in Diretta non ne può più: “Mi sto incavolando”

Tiberio Timperi durante la puntata di oggi del programma televisivo pomeridiano La Vita in Diretta non ne può più e si “incavola”, ecco cosa è successo.
Oggi pomeriggio è andata in onda come ogni giorno la puntata del programma televisivo di Rai Uno La Vita in Diretta. Come sempre sono stati toccati tantissimi temi di attualità, cronaca e spettacolo. Uno in particolare ha sensibilmente colpito i telespettatori, il pubblico in studio e soprattuto il conduttore Tiberio Timperi. Quest’ultimo ha infatti ospitato nel suo programma una anziana signora che ha raccontato la sua triste storia. Questa signora di sessanta anni è stata vittima di una truffa casalinga che le è costata oltre i cinque mila euro. La donna ha raccontato ai telespettatori ed al pubblico in studio lo spiacevole episodio descrivendo così le dinamiche della truffa nei minimi dettagli.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sulla trasmissione di Rai Uno La Vita in Diretta allora CLICCA QUI

Tiberio Timperi a La Vita in Diretta: commento amaro per il conduttore

Questa truffa è costata alla signora tutti i suoi risparmi. Così, per evitare che i truffatori possano ripetersi, la donna ha raccontato in diretta televisiva le dinamiche dell’accaduto per mettere in guardia i telespettatori. La donna è stata contattata da un uomo sconosciuto attraverso una scusa molto credibile, in secondo momento poi la vittima ha consegnato inconsciamente tutti i suoi gioielli ad una ragazza entrata in casa sua dopo una telefonata. Fatto ciò i truffatori sono poi riusciti a sottrarre alla signora anche tre mila euro in contanti. Un racconto questo che sconvolge i telespettatori, il pubblico in studio ma soprattuto il conduttore Tiberio Timperi. Infatti, mentre la donna raccontava la sua brutta esperienza cercando di sdrammatizzare, Tiberio non ci sta e pronuncia queste parole: “Mi sto davvero incavolando”. Insomma un argomento che non ha lasciato indifferente il conduttore che ha spiegato che, cose del genere, lo fanno davvero incavolare e che non dovrebbero succedere.

Leggi anche -> Che Tempo Che Fa: Loredana Bertè, che stoccata a Claudio Bisio: “Ce l’ha lui”

Impostazioni privacy