Tiziano Ferro, novità a 38 anni! Poi punge: “A chi ferisce rido addosso”

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro, tramite il suo profilo Instagram, ha fatto un annuncio su una novità clamorosa ed inaspettata a tutti i suoi fan. Curioso il fatto che abbia preso questa decisione a 38 anni, poi arriva la frecciatina: “A chi ferisce rido addosso”.

Tiziano Ferro, novità a 38 anni! Poi punge: “A chi ferisce rido addosso”
Nel panorama musicale italiana rappresenta senza ombra di dubbio una delle note più liete, sia dal punto di vista qualitativo che per quanto riguarda, invece, i numeri di CD venduti e quelli registrati nei suoi live. Stiamo parlando, ovviamente, di Tiziano Ferro, che tramite il suo profilo Instagram ha annunciato a tutti i suoi fan una clamorosa novità.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Tiziano Ferro, uno dei cantanti più importanti della scena musicale italiana e non solo, e per sapere tutto sulla sua vita sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

Ha, infatti, per la prima volta mostrato l’apparecchio per i denti e lo ha fatto con un bel post che ha riscosso un discreto successo. Un bel gesto il suo, reso tale in misura maggiore dalla frase messa come didascalia del post che sa tanto di messaggio di supporto a tutti quelli che subiscono violenze dai bulli.

Per non perderti mai un post, una storia, una foto o un video che Tiziano Ferro condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Tiziano Ferro, novità su Instagram

Di seguito riportiamo per i nostri lettori la didascalia sotto al post che il cantante ha condiviso con i suoi fan: “Si vede l’apparecchio ai denti?!? Dovrebbe essere semi trasparente. Ai bulli che pensano di ferirci: noi gli ridiamo addosso,con o senza denti perfetti”. Da poco, poi, il famoso cantante è diventato anche papà e, di conseguenza, questo gli avrà portato certamente ancora maggiore serenità nella sua vita.

https://www.instagram.com/p/BuA6MDqhhJ2/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy